Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI, tutto facile per il FORTE DEI MARMI

Netta vittoria dei versiliesi di Miliani contro un'Academy Folgor Marlia oggettivamente inferiore

Tutto facile per il Forte dei Marmi che bagna il suo esordio al SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI con una chiara e netta vittoria nel confronti di un'Academy Folgor Marlia oggettivamente inferiore.

Academy Folgor Marlia - Forte dei Marmi 2015  0-6

ACADEMY FOLGOR MARLIA: Ciucci, Guidi, Dadi, Burchielli, Davini, Giannini, Vannucchi, Quilici Gioele, Caselli, Palamidessi, Del Carlo. A disp.: Landi, Bouallali, Favati, Brunelli, Quilici Gabriele, Mengoni, Alessi. All.: Pieri Luca
FORTE DEI MARMI 2015: Luna, Marcucci, Cavallini, Polenta, Zappelli, Simonini, Martinelli, Iacomini, Chelucci, Sacchelli, Luchini. A disp.: Arrighi, Baldasseroni, Fiacchi, Ricci, Buselli, Federigi, Donati. All.: Miliani Alessio
ARBITRO: Battaglia di Lucca
RETI: 10' pt. Zappelli (FM), 28' pt. e 20' st. Simonini (FM), 31' pt. Chelucci su rig. (FM), 14' st. Federigi (FM), 32' st. Buselli (FM)

Ac. Folgor Marlia che ha mostrato come nella prima partita contro il quotato Academy Porcari di essere inferiore sotto il profilo tecnico e del resto sono diversi i campionati che dovranno affrontare in questa stagione, provinciali per i marliesi, regionali per il Forte dei Marmi.

Al 10' Forte in vantaggio: su azione da calcio d'angolo, Zappelli da due passi insacca facilmente, al 20' clamoroso salvataggio sulla linea di un difensore della Folgor su tiro a colpo sicuro di Chelucci. Al 28' perviene alla rete del 2 a 0 il Forte dei Marmi grazie ad un tiro da fuori area di Simonini che si va ad infilare nell'angolo basso alla destra del portiere. Al 31' per un fallo di mano in area di rigore della Folgor Marlia, il direttore di gara concede il penalty che Chelucci realizza.

Nella ripresa stesso copione del primo tempo, con il Forte dei Marmi che fa la partita costringendo la Folgor sulla difensiva. Al 14' il neo entrato Federigi con un gran tiro da fuori area segna il quarto gol. Al 20' Simonini realizza la sua doppietta personale con un sinistro che viene deviato nell'angolo, infine al 32' sesta ed ultima rete per il Forte con Buselli che a porta vuota mette dentro su assist di Zappelli.

CLICCA QUA PER VEDERE TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07784 secondi