Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI,esordio con il botto per il FORTE DEI MARMI

La squadra di Roberto Casini infligge una dura sconfitta all'Atletico Lucca

Vai alla galleria

Vittoria meritata del Forte dei Marmi che all'esordio nel SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI rifila ben cinque reti ad un Atletico Lucca ancora a corto di preparazione. La squadra di Casini ha subito mostrato più freschezza atletica e ottime individualità.

Atletico Lucca - Forte dei Marmi 2015  1-5

ATLETICO LUCCA: Berti, Bertoncini, Citti, Simonini, Andreozzi, Betti, Dunga, Dal Porto, Lazzari, Tognetti, Nigro. A disp.: Incrocci, Saquella, Ricciarelli, Stefani, Gabrielli, El Makhichni, Ghiglioni, Mechetti. All.: Betti Fabio
FORTE DEI MARMI 2015: Galleri, Biagi, Marchetti, Cardillo, Rossi, Nacci, Tiberti, Sacchini, Boselli, Pieraccioli, Mosti. A disp.: Nicoletti, Adami, Alberti, Fani, Fortini, Giunta, Marinari, Bertoloni, Sapienza. All.: Casini Roberto
ARBITRO: Sbranti Luca di Lucca
RETI: 4' pt. Boselli su rig. (FM), 35' pt. Pieraccioli (FM), 19' st. Nacci (FM), 25' st. Sacchini (FM), 32' st. Bertoloni su rig. (FM), 43' st. Ghiglioni (A)

La partita si è messa in discesa grazie al calcio di rigore dopo appena 4 minuti decretato dal direttore di gara per fallo di Citti su Boselli, lo stesso numero 9 versiliese realizza. Al 23' punizione di Dal Porto per i rossoneri con palla di poco alta spra la traversa. Al 35' punizione dalla distanza per il Forte, batte Nacci, la palla colpisce in pieno la traversa e torna in campo, Pieraccioli ben appostato la colpisce al volo e nulla può anche l'intervento disperato sulla linea di porta di Dunga ad evitare il gol.

Al 37' Boselli parte da centrocampo in velocità entra in area e con una finta salta l'avversario, ma la sua conclusione termina alta. Al 43' su azione da calcio d'angolo battuto da Sacchini, Boselli devia di testa, la palla sembra entrare, ma il portiere Berti con un bel balzo all'indietro toglie la palla dall'incrocio dei pali deviandola in angolo. Al 44' Boselli (molto bravo, ma forse un po' troppo egosista) si libera al limite dell'area e va al tiro, con palla che esce alla destra del portiere, in questa occasione Boselli si infortuna ed è costretto ad uscire.

Nella ripresa al 4' Bertoncini per Lazzari, ma la conclusione termina a lato, al 7' tiro di Mosti dalla distanza, il portiere Berti si distende e para. Al 15' punizione per il Forte con Fani con Berti che para a terra. Al 19' su una punizione dalla destra Nacci colpisce di testa, ma prende in pieno la traversa, sulla respinta ancora Nacci a poco più di un metro realizza il gol del 3 a 0. Al 25' su un lancio dalle retrovie, Sacchini parte in velocità e appena dentro l'area fa partire un sinistro che nonostante Berti intuisca lo supera.

Al 27' Biagi in area di rigore dopo aver ricevuto dal suo portiere sbaglia l'appoggio, Stefani s'impossessa della palla e calcia a colpo sicuro, ma è bravo il portiere Galleri a neutralizzare. Al 32' secondo rigore per il Forte dei Marmi per fallo su Fani, Bertoloni va sul dischetto e batte il portiere. Al 43' pasticcio in area di rigore del Forte dei Marmi tra Cardillo e un suo compagno, Ghiglioni intuisce, si intromette tra i due e a porta praticamente vuota segna il gol della bandiera per i rossoneri.

CLICCA QUA PER VEDERE TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE 

Galleria fotografica
  • Atletico Lucca
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07371 secondi