Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI, è un CGC CAPEZZANO a tutto gas

La squadra di Micheletti dilaga nel secondo tempo contro una Folgore Segromigno oggettivamente inferiore

Secondo successo consecutivo per il Capezzano Pianore (NELLA FOTO IN ALTO) nel SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI e accesso ai quarti di finale assicurato. La Folgore Segromigno fa quello che può contro più quotati avversari limitando il passivo alla fine del primo tempo. Poi nella ripresa il Capezzano allunga andando a segno per altre sette volte, e fallendo altrettante occasioni grazie anche alla buona prova del portiere Vrioni che neutralizza diverse conclusioni.

PER VEDERE TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEL SETTEMBRE LUCCHESE CLICCA QUA

Capezzano P.re - Folgore Segromigno  9-1

CAPEZZANO P.RE: Lorenzoni, Bertacca, Campera, Rami, Belli, Giorgi, Bartelloni, Della Tommasina, Riad, Pighini, Casarosa. A disp.: Losavio, Morisi, Benedetti, Bertola, Bertuccelli, Mattioli, Puccinelli, Ganovelli, Tarquini. All.: Micheletti Alessio
FOLGORE SEGROMIGNO: Vrioni, Paoli, Chiappini, Coturri, Margheri, Napoli, Secchi, Salvetti, Simoni, Lorenzoni, Bacciardi. A disp.: Bottari, Tortora, Cariglino, Barsanti. All.: Feniello Francesco
ARBITRO: Grementieri Jonathan di Lucca
RETI: 18' pt. e 31' pt. Casarosa (C), 5' st. e 15' st. Riad (C), 24' st. Bertola (C) 25' st. e 35' st. Mattioli (C), 28' st. Tortora (FS), 30' st. Benedetti (C), 31' st. Ganovelli (C)
NOTE: ammoniti Bertacca (C), Belli (C), Chiappini (FS), Napoli (FS)

Al 18' la partita si sblocca grazie ad una semirovesciata, appena dentro l'area, di Casarosa, un minutopiù tardi Rami va alla conclusione di poco alta sopra la traversa. Al 21' bella azione Bartelloni-Riad con tiro alto sopra la traversa, al 28' Pighini entra in area, ma coglie in pieno il palo, riprende la palla Della Tommasina, ma è bravo il portiere Vrioni a deviare in calcio d'angolo., al 29' altro palo per il Capezzano con Riad, al 30' Riad si presenta a tu per tu con Vrioni, che gli ribatte il tiro con i piedi, al 31' discesa sulla sinistra di Riad che fa partire un tiro che centra per la terza volta il palo, ma questa volta ben appostato c'è Casarosa che realizza a porta praticamente vuota.

Al 33' altra conclusione di Casarosa e parata a terra di Vrioni, infine proprio in chiusura ennesimo intervento del portiere della Folgore che neutralizza una conclusione ravvicinata di Pighini.

Stessa musica nel secondo tempo con il Capezzano che prende subito in mano il comando delle azioni. Al 5' su traversone dalla sinistra di Pighini, Riad con un colpo di testa realizza il gol del 3 a 0, al 7' su una delle rare ripartenze giallorosse Rami, salva in angolo su Barsanti. Al 15' su azione da calcio d'angolo ancora Riad supera con un colpo di testa il portiere Vrioni. Al 24' quinta rete con il neo entrato Bertola, al 25' è la volta di Mattioli ad andare in rete per il 6 a 0. Al 28' arriva la rete della bandiera per la Folgore di Tortora bravo a battere il portiere con una semi girata di sinistro

Al 30' è Benedetti a realizzare la settima rete, poi negli ultimi 5 minuti arrivano altre due reti con Ganovelli e Mattioli che in corsa salta anche il portiere in uscita e deposita in rete. In precedenza un retropassaggio di Giorgi permette a Barsanti di involarsi verso la porta, ma al momento della conclusione con colpisce bene la palla. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07308 secondi