Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


ECCELLENZA, bel SUCCESSO in AMICHEVOLE per il FRATRES PERIGNANO

Pisa Primavera regolato 4-0 con le reti di Alessandro Remedi (doppietta), Andolfi e Misiti

Buoni segnali per il Fratres Perignano 2020/2021 al termine del test disputato on il Pisa Primavera. Mister Ticciati e Marco Masi hanno dato spazio a tutti i giocatori a loro disposizione. Chi è sceso in campo ha dato vita a una gara piacevole, avvincente, ricca di emozioni e di buone giocate. La priorità principale era quella di non farsi male e di cominciare a mettere minuti nelle gambe in vista degli impegni ufficiali, che arriveranno per i rossoblu dal 20 settembre.

In test come questi il risultato finale ha poca valenza, anche se il 4-0 maturato al suono del triplice fischio finale a favore della banda allenata da Ticciati fa sempre morale e aumenta la fiducia all'interno dello spogliatoio. Le reti dei rossoblu sono state realizzate da Alessandro Remedi (doppietta per lui), Andolfi e Misiti. Ed è proprio il gol di Misiti a essere stato il più festeggiato in casa Fratres. Convocato all'ultimo minuto per far parte del gruppo che sarebbe sceso poco dopo in campo, Misiti si è procurato un calcio di rigore che poi ha trasformato per il definitivo 4-0.

Il programma di amichevoli del Fratres Perignano proseguirà sabato contro il Follonica Gavorrano, un'altra importante tappa di avvicinamento verso il via della stagione 2020/2021.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07171 secondi