Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


CRISTIANO BAGGIANI è il nuovo ALLENATORE degli ALLIEVI del MONTELUPO

Sostituisce Massimo Rossi che ha dovuto lasciare per improvvisi impegni personali

Cambio forzato di panchina agli Allievi Regionali del Montelupo. A pochi giorni dall'inizio della preparazione infatta il riconfermato mister Massimo Rossi ha dovuto per motivi personali chiedere alla società di essere sollevato dall'incarico.

"Purtroppo gli sono accaduti alcuni problemi - spiega il diesse Andrea Vaglini - e gioco forza siamo dovuti andare a cercare un altro tecnico. Fortunatamente c'era Cristiano Baggiani che tra l'altro è un suo amico. Non è stata una scelta tecnica, ma solo dovuta all'impossibilità di Massimo di venire. Nel dispiacere di averlo perso, siamo però contenti di aver trovato un allenatore importante come Cristiano Baggiani con il quale mi sono subito trovato in sintonia".

Anche Cristiano Baggiani manifesta tutta la sua soddisfazione ai microfoni di TOSCANAGOL. "Sono molto dispiaciuto che Massimo Rossi abbia dovuto lasciare perché è un amico oltre che un ottimo allenatore. Arrivo in una società importante che ha impianti di prima fascia dove si può lavorare bene. Ringrazio la società e il diesse Andrea Vaglini, con cui c'è stata subito una forte intesa, per la chiamata e la fiducia accordatami che spero di ripagare sul campo".

Per Baggiani una carriera di allenatore svolta sinora al Tuttocuoio (Allievi e Juniores nazionali), poi al Fucecchio (Juniores regionali prime e due anni Elite), Cuoiopelli (Juniores regionali Elite) e Stella Rossa (Jjuniores regionali). Al suo attivo la vittoria di campionato con Tuttocuoio Allievi e con la Juniores regionale del Fucecchio.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07145 secondi