Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


CLAMOROSO al FIRENZE OVEST: si DIMETTE il DIESSE Emanuele VIVIANO

"Non c'erano più i presupposti per andare avanti, sono pronto per rientrare subito in carreggiata"

Clamoroso al Firenze Ovest, dove il Direttore Sportivo Emanuele Viviano ha rassegnato le dimissioni all'alba della stagione sportiva 2020/2021.

"Premetto che il Firenze Ovest è stata e rimarrà sempre casa mia, ho iniziato da bambino a giocare per il club rossoblu e lì ho fatto tutta la trafila nel Settore Giovanile. Dopo essere tornato quattro stagioni fa da Direttore Sportivo, abbiamo vinto tre campionati riconquistando tutte le categorie regionali e sento un po' mia anche la vittoria dell'ultimo campionato di Promozione con conseguente passaggio in Eccellenza, poiché da poco ero passato ad occuparmi non più del Settore Giovanile ma di prima squadra e Juniores" - questo il saluto di Viviano, contattato da TOSCANAGOL, al Firenze Ovest.

Cosa c'è alla base di questa scelta? "Non c'erano più i presupposti per andare avanti, poiché oltre a me c'era un'altra figura importante a svolgere le mie stesse funzioni e spesso andavamo in contrasto. Così, per preservare rapporti con dirigenti che conosco da moltissimi anni, compresa questa figura, ho preferito fare un passo indietro prima che la situazione degenerasse".

Cosa ci sarà adesso nel suo futuro? "Al momento non ho avuto contatti con nessuno, andrò in vacanza e poi attenderò la chiamata giusta per tornare in carreggiata. Sono dodici anni consecutivi che svolgo il ruolo di Direttore Sportivo e adesso vorrei continuare a lavorare con una prima squadra. Certo è che valuterei anche la chiamata di un settore giovanile importante".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimo Benedetti il 28/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08172 secondi