Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


ENNIO POLLASTRINI nuovo RESPONSABILE SCOUTING per un CLUB di SERIE B

Sarà il riferimento in Toscana della Reggiana neo promossa in serie B. Continuerà però a collaborare con i Giovani Via Nova

Nuova importante avventura per Ennio Pollastrini, da anni apprezzato personaggio del calcio della provincia di Pistoia. A partire dalla stagione 2020-2021 sarà il responsabile dello scouting per la regione Toscana per contro della società Reggiana, neopromossa in serie B. Pollastrini seguirà i giovani dal 2003 al 2007 che possano rientrare nell'ottica del settore giovanile del club emiliano. 

"Ma nei miei compiti - dice a TOSCANAGOL - ci sarà anche, se me lo chiederanno di andare a vedere calciatori che hanno in prestito, o altri di altre annate che gli hanno segnalato".

Non nasconde la sua soddisfazione il dirigente pesciatino. "Tutto è nato tramite un contatto con il direttore generale della Reggiana Vittorio Cattani che mi ha messo in contatto con il responsabile scouting Davide Cocchi. Da lì è nata la possibilità di collaborare".

Pollastrini che ricordiamo negli anni protagonista a Montecatini, Pescia e Ponte Buggianese, non lascerà però l'attuale collaborazione con i Giovani Via Nova. "E ci mancherebbe. Continuerò a seguire la programmazione e l'attività del Centro Sportivo "La Palagina" curando gli aspetti organizzativi delle squadre dei Giovani Via Nova.  La mattina invece durante la presenza di nazionali giovanili a Coverciano o il venerdì sera quando giocherà la Serie B sarò invece sui campi come osservatore per conto della Reggiana".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06770 secondi