Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


JUNIORES, ultimi "COLPI" di MERCATO per il QUARRATA OLIMPIA

Annunciati altri cinque nuovi arrivi per la squadra di mister Francesco Palmesano

Ultimi colpi di mercato per la Juniores del Quarrata Olimpia. Grande è stato il lavoro del DS Alfredo Bracali e del mister Francesco Palmesano che insieme hanno portato a termine una campagna acquisti di tutto rispetto. Gli ultimi arrivi sono il centrocampista offensivo Samuele Crabu, classe 2003, cresciuto nel Poggio a Caiano con trascorsi nella Polisportiva Folgore Calenzano e nel Jolly Montemurlo, gli esterni di difesa Kevin Acoraro, classe 2002, ed Alberto Cappellini, classe 2003, il primo proveniente dalla Polisportiva 90 cresciuto nel Casaguidi 1923, il secondo proveniente dall’Olimpia Quarrata.

Altri due arrivi dai cugini quarratini: si tratta del centrale difensivo Edoardo Venturi, classe 2003, e del centrocampista Gabriele Niccolai, classe 2003. Una sessione di mercato che ha visto in precedenza l’arrivo del portiere Daniele Vegni, della coppia d’attaccanti Gianni Spagnesi e Alessio Fratoni, del trequartista Alessio Geshtenja, del centrocampista Jacopo Lombardi e per finire il gradito ritorno in pianta stabile nella Juniores del terzino Tommaso Pagnini.

Una rosa competitiva in ogni reparto, dove i nuovi acquisti si andranno ad integrare con un gruppo storico che tante soddisfazioni ha dato in questi ultimi anni al Quarrata Olimpia e ai cugini dell’Olimpia. Gruppo storico di cui fanno parte il portiere Matteo Mazzanti, i difensori Emanuele Innocenti, Alessio Paolini, Lorenzo Taddei, i centrocampisti Omar Dalì, Alessio Lekaj, Lodovico Niccolai, Leonardo Nencini e Giovanni Paloka e gli attaccanti El Mhedi Kamal, Niccolò Morelli e Lorenzo Spina.

La nuova stagione sportiva è alle porte (covid permettendo), il Quarrata Olimpia è pronto a vendere cara la pelle.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06920 secondi