Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Siena


ECCELLENZA, due nuovi ARRIVI ed una CONFERMA in casa POGGIBONSI

Annunciati gli ingaggi di Tommaso Milanesi ed Irio Banchelli, Andrea Razzanelli prosegue la sua avventura in giallorosso

L’U.S. Poggibonsi S.R.L. annuncia l’innesto dell’attaccante classe 2001 Tommaso Milanesi.

Il nuovo giocatore giallorosso ha destato ottime impressioni nella scorsa stagione segnando 6 reti con la maglia del San Gimignano Sport e divenendo così uno dei giovani più prolifici del girone B di Eccellenza.

Un attaccante versatile, che può essere impiegato in tutte le posizioni del reparto offensivo e che si è dimostrato tra gli under più interessanti del panorama regionale.

Tommaso Milanesi, ex vivaio dell’Arezzo e del Siena, torna al Poggibonsi dove aveva già disputato due campionati giovanili dal 2015 al 2017.

L’U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica, inoltre, di aver perfezionato l’accordo con la società A.C. Prato per il trasferimento a titolo temporaneo in giallorosso del difensore Irio Banchelli.

Terzino di una difesa a quattro o esterno di un centrocampo a cinque, Banchelli è in grado di giocare sia sulla corsia di destra che su quella di sinistra.

Il calciatore classe 2001 di scuola Prato nella passata stagione è stato il cursore titolare della Lastrigiana.

Con i biancorossi ha messo insieme 24 presenze condite con 2 reti e con prestazioni sempre al di sopra delle righe.

Infine, U.S. Poggibonsi S.R.L. annuncia la conferma di Andrea Razzanelli per la stagione 2020-2021.

Terzino sinistro, esterno di centrocampo e all’occorrenza centrale difensivo, Razzanelli si è totalmente ristabilito dall’infortunio alla zona inguinale che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per alcuni mesi.

Già negli ultimi allenamenti della scorsa annata sportiva, il calciatore classe 1996 aveva fatto rientro in gruppo, smaltita del tutto la pubalgia.

Andrea Razzanelli, che si è distinto in passato in Serie D tra le file di Ponsacco e Massese e per un’avventura nei professionisti con la Lucchese, vestirà la maglia del Leone per la terza stagione consecutiva.

Le dichiarazioni di Andrea Razzanelli: “Ringrazio il Poggibonsi per avermi supportato in un periodo complicato, causato da un fastidioso infortunio. La Società mi ha permesso di allenarmi, seguendomi quotidianamente nel mio percorso di recupero. Finalmente mi sento bene e sono pronto a ripartire. Ho accettato immediatamente la proposta del Direttore Aiazzi ed in questa stagione voglio fortemente dare una mano alla squadra”.

NELLA FOTO TOMMASO MILANESI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06964 secondi