Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Una nuova SQUADRA in TERZA CATEGORIA: è il S. ALESSIO

L'allenatore sarà Michele D'Agostino. La soddisfazione del presidente Massei: "Avremo un gruppo giovane che potrà fare molto bene"

Finalmente ci siamo: il Sant’Alessio aveva un progetto in standby da tempo e prticamente è riuscito a realizzare. Dopo la Juniores, ecco una Prima squadra che si iscriverà al prossimo campionato di Terza categoria e che nascono dalla collaborazione tra l'attivissimo direttore sportivo Francesco Caristi e quelli che saranno i due allenatori Michele D’Agostino e Alessio Guerra.

La squadra Juniores aveva già una buona base e sono solo stati rinforzati i reparti in modo mirato.

"Costruire ex novo la prima squadra è stato divertente - dice il presidente Michela Massei - perché è stato un passaparola fra amici, quindi il gruppo sarà oltre che molto giovane, anche molto unito, composto da ragazzi validi e con esperienza in categoria e che potrà fare molto bene in campionato".

La fiducai è tanta per entrambe le squadre. "Il nostro obbiettivo è divertirsi fuori e dentro al campo, siamo certi che non saremo una comparsa anche se poi le giuste risposte le darà il campo. Entrambe le squadre si alleneranno e giocheranno al centro sportivo S. Alessio a Carignano. C’è una grande voglia di ricominciare ma nel frattempo è doveroso ringraziare i nostri ragazzi e i nostri due mister oltre che Paolo Pippi che farà il secondo a D’Agostino e il preparatore dei portieri Michele Barsanti che insieme hanno sposato il progetto con entusiasmo e professionalità".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06906 secondi