Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


Il QUARRATA sta allestendo una squadra JUNIORES di livello

Grande lavoro per il diesse Bracali con gli arrivi di Fratoni, Spagnesi, Geshtenja, Lombardi e Vegni

Prende sempre forma la Juniores del Quarrata, dopo gli addii per limite di età in categoria di Marco Brafa, Alberto Niccolai, e Ennouiti Yuossef, il passaggio in prima squadra del portiere Francesco Cardillo, del difensore Matteo Bonechi, dell’attaccante Edoardo Nannini e la conferma del gruppo storico che ha stravinto il campionato di categoria, ecco i primi volti nuovi per la squadra di mister Francesco Palmesano.

Dal Tavola Calcio forte della sua esperienza e del suo fiuto per il gol, arriva Alessio Fratoni classe 2001 attaccante cresciuto nel Poggio a Caiano, dall’Accademy Aglianese arriva il promettente attaccante Gianni Spagnesi (nella foto), classe 2003 cresciuto nell’Aglianese 1923 con trascorsi nelle file del Maliseti Seano.

Rinforzi anche a centrocampo con gli arrivi di due classe 2003, Alessio Geshtenja e Jacopo Lombardi provenienti dalla Polisportiva 90. A concludere, nella giornata di venerdì l’acquisto del promettente estremo difensore Daniele Vegni (NELLA FOTO) classe 2003, quarratino d’adozione, proveniente dal Viaccia Calcio con trascorsi al Signa 1914 dove si è reso protagonista della vittoria del campionato di categoria, cresciuto nell’Aglianese 1923.

Il DS Bracali in questi giorni sta lavorando sodo per permettere alla Juniores di presentarsi ai nastri di partenza pronta a vendere cara la pelle. Attesi altri colpi in settimana.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07294 secondi