Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


La neonata BIOACQUA AV LE CASE prende un BOMBER importante

Dai GIovani Rossoneri arriva Shtjefni Romealdo, classe 1993, che sarà un autentico lusso per la categoria

Dopo la fusione avvenuta nei giorni scorsi tra A.S.D. ALTA VALDINIEVOLE e LE CASE CINTOLESE, la nuova società che si chiamerà ASD BIOACQUA AV LE CASE sta prendendo corpo e sta facendo di tutto per presentarsi ai nastri di partenza del campionato con una formazione di primo livello per ambire alle prime posizioni.

La direzione sportiva è stata affidata a Matteo Barsotti che, dismesse le scarpette da bomber, si è messo al lavoro per allestire la squadra. Al suo fianco un altro bomber di razza come Federico Leveque.

Mister Walter Cerofolini, allenatore lo scorso anno già a Le Case Cintolese sarà il tecnico che guiderà la prima squadra affiancato da Luigi Rotondo. Allenatore dei portieri Michelangelo Isoldi.

La base della squadra è rappresentata dai confermati tra le rose delle due squadre, in rigoroso ordine alfabetico: Ammazzini, Avino, Bartoli, Bechini, Bianco, Bini Dentice, Lo Scalzo, Longobardi, Orlacchio, Paolini, Pirrone, Sani, Sirotti provenienti da Le Case Cintolese, Battaglia, Fabbri, Maccioni, Orifici dall’Alta Valdinievole.

A completamento della rosa si stanno cercando innesti di altissimo livello che portino un ulteriore salto di qualità.

Il mercato della A.S.D. BIOACQUA AV LE CASE inizia col botto: dai Giovani Rossoneri 2010 arriva bomber SHTJEFNI ROMEALDO, classe 1993, (NELLA FOTO) autentico lusso per la categoria. Romealdo nelle ultime tre stagioni ha realizzato la bellezza di 75 gol in 74 partite tra prima e seconda categoria. La società lo ha voluto a tutti i costi e Romealdo ha creduto nell'ambizioso progetto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08947 secondi