Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


E' un PONTE BUGGIANESE molto ATTIVO sul MERCATO

Dopo l'arrivo di Luca Maiorana, ecco quello dell'esterno Gabriele Giomi

l mercato del Ponte Buggianese (Promozione) prende corpo: confermato mister Petroni in panchina, la società sta lavorando alla rosa, con trattative importanti. L'attaccante Luca Raffi resta in squadra e sarà l'uomo spogliatoio per una stagione per la quale la dirigenza nutre ambizione. L'obiettivo del Ponte Buggianese è quello di rinforzare il gruppo per essere una mina vagante nel campionato di Promozione.

Nei giorni precedenti il Ponte Buggianese aveva perfezionato l'arrivo dell'esterno di attacco Luca Maiorana, classe 1993, giocatore con qualità decisamente importanti per la categoria. Nella passata stagione in forza al Montecatini. Si tratta di un colpo di spessore per la rosa di mister Petroni. Maiorana ha già trascorsi di rilievo: settori giovanili di Empoli, Lucchese e Livorno, l’attaccante esterno ha calcato i campi della serie D indossando le divise di Tuttocuoio e Sporting Recco e per tanti anni in eccellenza al Cenaia. Esperienza e qualità, pertanto.

Ora è ufficiale un altro innesto nella scacchiera del Ponte Buggianese: si tratta del difensore Gabriele Giomi, classe 2001, (NELLA FOTO) cresciuto nei settori giovanili di Empoli, Pisa e Pistoiese per poi passare in Eccellenza al San Miniato e poi, sempre nella passata stagione in forza alla Massese dove ha collezionato 16 presenze.

L'arrivo di Giomi segue due riconferme: si tratta del difensore Manuele Mangiantini, 2000 e del portiere Matteo Donati, anche lui del 2000 che l'anno scorso difendeva i pali della squadra Juniores.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08184 secondi