Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


Il MONTALE POL.90 ANTARES fa le cose in GRANDE

Campagna acquisti importante per il nuovo club che si presenterà con ambizioni al prossimo campionato di Prima categoria

Grande campagna acquisti quella realizzata fino ad ora dalla società Montale Pol.90 Antares. A  seguito della fusione tra Antares e Polisportiva 90 si è dato vita ad una squadra che nella prossima stagione affronterà la Seconda Categoria.

La rosa, già competitiva come dimostra il primo posto ottenuto nella scorsa stagione in Terza Categoria, è stata completamente riconfermata. Oltre ai nostri giocatori però abbiamo deciso di intervenire per permettere al Montale di poter disputare una stagione ad alto livello anche in Seconda. Ed è per questo motivo che, al momento, sono stati messi a segno sei colpi importanti in ottica prima squadra.

I primi, in ordine cronologico, sono stati Straface Agostino Alessandro, Nesi Mattia e Torracchi Tommaso. I primi due calciatori sono stati prelevati dalla Ferruccia (Seconda Categoria). Straface è un estremo difensore dalle indubbie qualità e vanta anche presenze in Serie D con la maglia del Cosenza, mentre Nesi è un centrocampista centrale che potrà aiutare la già consolidata mediana di mister Gentili. Torracchi Tommaso invece arriva dal Chiazzano (Prima Categoria) ed è un centrocampista con spiccate doti offensive che puo, perciò, rivelarsi molto utile anche in fase realizzativa.

Diversa è la situazione per Villani Matteo e Pugliese Jacopo. I due ragazzi classe 2001, attaccante il primo e difensore il secondo, incarnano appieno l’idea per la quale è nata questa società: ovvero dare continuità ai giovani. Matteo e Jacopo saranno infatti a disposizione di mister Gentili nell’annata 2020/21 dopo aver disputato la stagione precedente negli Juniores alla Polisportiva 90 con mister Nencini.

L’ultimo colpo ufficializzato al momento rappresenta la vera e propria ciliegina sulla torta: arriva in azzurro Thomas Cortese (NELLA FOTO). Un centrocampista che non ha bisogno di grandi presentazioni avendo indossato, tra le altre, la maglia di Pistoiese, Lecco e dell’U19 della Fiorentina. Torna nella sua Montale dopo due anni al Casalguidi per poter permettere alla rosa di fare il definitivo salto di qualità.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07165 secondi