Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


L'ATLETICO ETRURIA presenta i suoi GIOVANI per la nuova STAGIONE

Sei arrivano dalla Juniores, preso anche Andrea Lischi dalla Pro Livorno Sorgenti

Una vera e propria colonia di giovani nelle fila della Prima squadra dell'Atletico Etruria (Promozione): mister Armando Traversa potrà contare per la prossima stagione sulle prestazioni dei difensori Andrea Giardi (classe 2001), Valerio Orlandi (classe 2002), Mattia Filippi e Tommaso Marasco (centrocampisti classe 2001), Riccardo Orfei e Alberto Barbini (attaccanti classe 2001).

I sei giocatori sono stati promossi a pieni voti dopo la bella stagione con l'Atletico Etruria Juniores regionali. di mister Maurizio Pizzi. A loro si aggiunge un volto nuovo: si rinforza infatti il reparto difensivo con l’arrivo di Andrea Lischi, classe 2002, fino alla scorsa stagione con la maglia della Pro Livorno Sorgenti, società in cui è cresciuto calcisticamente dopo i primi passi nel Livorno Calcio.

Proprio lui si presenta ai nostri microfoni: “Ho sempre giocato in difesa e faccio della velocità e la corsa le mie armi migliori. Posso giocare sia a destra che a sinistra e non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra”.

Cosa si aspetta da questa stagione? “Per me si tratta della prima esperienza in una Prima squadra, per giunta nella difficile categoria della Promozione. Sono contento di confrontarmi con i “grandi”, può essere un’esperienza molto importante per me”.

Quali sono i suoi obiettivi personali? “Vincere il più possibile, per quanto mi riguarda cercherò di dare sempre il massimo in campo e far sì di prendere sempre i tre punti in palio”.

Chi ringrazia per questa opportunità che le viene data? “Il Presidente Luca Turelli e il DS Bruno Betti, oltre alla società della Pro Livorno Sorgenti che mi ha permesso di trasferirmi all’Atletico Etruria”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06888 secondi