Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


L'AGLIANESE "PESCA" ANCORA DAL TAU: presi due GIOVANI

Arrivano in neroverde gli esterni Filippo Filieri e Alessandro Duranti, entrambi classe 2003

Con il passaggio di due giovani prospetti dal Tau Calcio all'Aglianese, si rafforza ulteriormente il rapporto tra le società: una collaborazione che va avanti da tre anni e che ha già dato ottimi frutti, ultimo in ordine di tempo il percorso di valorizzazione di Lorenzo Chiti, recentemente approdato alla Fiorentina.

Da Altopascio arrivano i 2003 Filippo Filieri, esterno ambidestro cresciuto nella società granata e Alessandro Duranti, esterno destro prelevato la scorsa stagione dalla Cattolica Virtus. I due giovani saranno aggregati alla prima squadra.

"Il Tau Calcio - dichiara il presidente Gabriele Giusti - ha dimostrato negli ultimi anni di essere una delle società di calcio giovanile del territorio più organizzate e attrezzate per la crescita di giovani talenti, risultati che ottiene lavorando in modo professionale e secondo un sistema di valori sano. Per questo siamo sempre più convinti di aver fatto una scelta importante stringendo questa collaborazione".

"I due ragazzi hanno ottime prospettive - spiega il presidente del Tau Calcio Antonello Semplicioni - siamo contenti di poterli affidare a una società come l'Aglianese, abbiamo molta stima nei confronti di questa dirigenza e siamo sicuri che sapranno valorizzarli al massimo".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06949 secondi