Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


Il MARGINE COPERTA ufficializza gli ISTRUTTORI della SCUOLA CALCIO

Ezio Ferraro "promosso" Responsabile del Settore Giovanile

C’è grande fermento dalle parti del centro sportivo Renzo Brizzi. Dopo aver ufficializzato lo staff tecnico della fascia agonistica nei giorni scorsi, la Polisportiva Margine Coperta, società strettamente legata da alcuni anni alla Juventus, ha adesso scoperto le carte anche per quanto riguarda gli istruttori ed i vari collaboratori della fiorente Scuola Calcio.

Intanto va sottolineato che Ezio Ferraro, da tre anni responsabile di tale fondamentale branchia della “cantera” biancorossa è stato promosso al ruolo di responsabile tecnico di tutto il settore giovanile, mentre il suo precedente incarico passa nelle mani dell’emergente Matteo Luzzi, altra persona competente ed appassionata. Per quanto concerne le metodologie di lavoro sul campo tale compito è stato affidato per la seconda stagione consecutiva a Claudio Bartolini.

Gli Esordienti A 2008 saranno guidati da Marco Ferro, in collaborazione con Salvatore Bianco e Federico Pasquinelli. Gli Esordienti B 2009 invece avranno come istruttore il già citato Matteo Luzzi che si avvarrà della collaborazione di Gurj Arian. Passando ai Pulcini 2010 potranno contare sul binomio tecnico composto da Enrico Cecconi e Mattia Tardella mentre il “tandem” Fabrizio Natalini e Patrizio Perondi, curerà i 2011. A Matteo Dolfi, supervisore della pre-agonistica, e ad Antonio Battiloro il compito di allenare i 2012. Francesco Bogazzi guiderà i 2013 ed infine Maddalena Pacini avrà cura dei piccolini del 2014 e 2015.

Nel ruolo di responsabile delle attività motoria Matteo Dolfi che verrà affiancato dal volto fresco di Martina Nesci, nuova collaboratrice. Preparatore dei portieri sarà ancora Mirko Salzano, approdato al Margine a metà della stagione corsa.

NELLA FOTO EZIO FERRARO

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08063 secondi