Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


PRIMA, arrivano le prime CONFERME in casa ROMAGNANO

Il diesse Gabriele Panizzi: "Prima di tutto la salvezza, poi si vedrà"

Il Romagnano appena salito in Prima Categoria da diversi giorni è già al lavoro, il diesse Gabriele Panizzi ha appena iniziato come da programma le meticolose operazioni dedicate alla riconferma dei giocatori che lo scorso campionato hanno centrato l’obiettivo principale, quello di salire nella divisione superiore.

Non dimentichiamo che il team di mister Paolo Alberti è stata l’unica rappresentante di categoria nel tenere alto il nome della Delegazione di Massa Carrara aggiudicandosi con tanto merito la finalissina di Coppa Toscana ma come sappiamo tutto è andato in archivio senza giocare il match contro i fiorentini della Sancascianese.

Primi contatti con i “vecchi” protagonisti da parte del club apuano, si è iniziato con la firma del reparto offensivo con Leonardo Giulianelli, Matteo Costa e Gabriele Del Sarto, dove la triade ha contribuito non poco al corposo bottino dei cinquantaquattro centri stagionali nelle ventidue gare disputate.

Nei prossimi giorni sarà il turno di altri big come le “bandiere” Andrea Dell’Amico, Simone Zoppi, Tatiano Nardini e Damiano Domenici poi scaglionati a gruppi di tre tutto il resto della rosa.

In coda doveroso spazio anche per i nuovi che vestiranno la casacca del Romagnano. Il direttore molto sinteticamente esordisce esprimendo che “l’obiettivo del club è quello di arrivare alla salvezza al più presto possibile, visto che il girone molto probabilmente sarà composto da tredici, al massimo di quattordici squadre. Dopo questo primo traguardo, senza dimenticate il cammino in Coppa Toscana, tutto quello che verrà in più sarà certamente di guadagnato”.

NELLA FOTO DA SINISTRA LEONARDO GIULIANELLI, MISTER PAOLO ALBERTI, MATTEO COSTA E GABRIELE DEL SARTO

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06780 secondi