Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Lo SCANDICCI ufficializza i QUADRI TECNICI del SETTORE GIOVANILE

Adesso tutti i ragazzi non vedono l'ora di tornare a giocare

Si gettano le basi per la nuova stagione del Settore Giovanile in casa Scandicci. Definito il quadro dello staff di Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi Regionali 2004 saranno allenati da Fabrizio Cosaro, coadiuvato dal vice Claudio Fioravanti; allenatore degli Allievi B Regionali 2005 sarà Francesco Petrucci, con il vice Dario Boni.

A dirigere i Giovanissimi Regionali 2006 sarà invece Filippo Ebeyer con il vice Matteo Andorlini, mentre i Giovanissimi B 2007 saranno allenati da Claudio Fioravanti con il vice Leonardo Bonacchi.

Preparatori atletici saranno Gabriele Tanaglioni e Matteo Andorlini, sotto la supervisione di Davide De Fraia. Fisioterapista Matteo Bini, medico Angelo Palma.

I vari gruppi si sono incontrati nei primi giorni di luglio al Bartolozzi per programmare la prossima stagione sportiva. "È una bella emozione ritrovarsi dopo tanto tempo senza partite e allenamenti, siamo felici di ripartire", dicono Alessandro Barbetti (difensore) e Leonardo Galli (terzino), due dei senatori del gruppo 2005 dei Blues. "Non vediamo l'ora di tornare a giocare e ad allenarci tutti insieme. Abbiamo una bella squadra e un bel gruppo, possiamo fare molto bene". "Siamo contenti di essere qui, è un bel traguardo e non vediamo l'ora di ricominciare", il commento invece di Gabriele Bacheca (centrocampista) e Tommaso Vanni (terzino), due dei nuovi arrivi degli Allievi B Regionali.

"Per me è veramente motivo d'orgoglio tornare in questa società, sento davvero l'appartenenza anche se ero rimasto solo un anno e mezzo", commenta mister Filippo Ebeyer, che vinse con i 2003 dello Scandicci la Coppa Regionale Giovanissimi nel 2018 e che è tornato in Blues per guidare i Giovanissimi Regionali 2005. "È un onore poter allenare qui. Ho voglia di calcio, è tanto tempo che siamo fermi. È un campionato che mi piace, ci sono i presupposti per fare bene e non vedo l'ora di iniziare".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08145 secondi