Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Grosseto


Il Diggì VETRINI parla della nuova stagione del FOLLONICA GAVORRANO

Il club biancorossoblù avrà la nuova concessione di Scarlino Scalo

La stagione 2020-21 scatterà ufficialmente per il Follonica Gavorrano il prossimo 4 agosto. Allo stadio Nicoletti si ritroveranno e verranno presentati alla stampa i nuovi giocatori a disposizione di Favarin. Dal 5 inizierà la ripresa graduale dell’attività.

"Il ritiro - spiega il Direttore Generale Filippo Vetrini - vivrà di due momenti distinti. Fino a Ferragosto la squadra riprenderà a riprendere confidenza con il campo. Dal 16 agosto si comincerà a lavorare per il campionato. Credo che il ritiro si svolgerà a Follonica, considerato che abbiamo a disposizione otto campi tra il Capannino e Campi Alti, più quello che è stato assegnato a Scarlino Scalo".

Vetrini illustra cosa comporterà questa nuova concessione: "Scarlino manterrà una propria identità. La proprietà si affiderà ad una dirigenza locale per mettere in piedi una formazione di terza categoria. E siamo a buon punto per l’organizzazione".

"Per quanto si riferisce al settore giovanile - prosegue Vetrini - verrà aperta una sezione del Follonica Gavorrano. L’obiettivo è che Scarlino diventi un punto d’appoggio per i giocatori che escono dalla formazione Juniores. Ringraziamo il sindaco Francesca Travison che con la sua decisione di assegnare l’impianto sportivo al Follonica Gavorrano ha voluto dare un futuro degno al calcio scarlinese".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08250 secondi