Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


Il CAPOSTRADA rende noti gli ALLENATORI per la stagione 2020/2021

I Giovanissimi Regionali Elite verranno affidati a Mirko Pratesi

Il Direttore Sportivo Damiano Melani, con l'ausilio del Responsabile Scuola Calcio Gianluca Pazzagli, ha presentato il nuovo staff di allenatori e istruttori per la stagione 2020/2021 che quest'anno vede impegnato il Capostrada del Presidente Stanislao Moruzzi in campionati sempre più competitivi.

Nella categoria Allievi Regionali anno 2004 è stato confermato mister Lorenzo Monaldi, che ha guidato la stessa categoria nella scorsa stagione sportiva con risultati sopra ogni aspettativa. A lui spetterà quindi il compito di raggiungere gli obbiettivi prefissati con una squadra già rodata, visto che la rosa sarà composta dagli stessi ragazzi che ben hanno figurato nella passata stagione nonostante la inferiore età.

La guida degli Allievi B anno 2005 non cambia, confermatissimo il veterano mister Alessandro Borri, fresco vincitore del campionato Giovanissimi Regionali.

La categoria Giovanissimi Regionali di Merito anno 2006 è stata affidata al mister Mirko Pratesi, dopo aver ottenuto lo scorso anno ottimi risultati sia sul campo che in termini di crescita individuale dei singoli ragazzi, confermato alla guida di questo gruppo insieme al suo esperto collaboratore Massimiliano Nerattini.

Arriviamo infine alla categoria Giovanissimi B Provinciali anno 2007. L’ampia rosa permetterà alla società di preparare al meglio la squadra che nella stagione sportiva 2021/22 approderà nel campionato regionale. Una rosa cresciuta nella scuola calcio che si è contraddistinta negli anni per l’elevato tasso tecnico. A guidare questo gruppo quest'anno è stato chiamato mister Paolo Ferro, fresco dell'esperienza alla guida degli allievi del Pistoia Nord e ottimo profilo per esaltare le qualità dei ragazzi e inserirli nel mondo dell’agonismo. Mister Ferro si avvarrà della collaborazione di Stefano Giannotta.

Alla guida degli Esordienti 2° anno - 2008 e Esordienti 1° anno - 2009 il riconfermatissimo mister Mauro Di Bari, chiamato a ripetere gli ottimi risultati nei due anni precedenti. Con lui collaboreranno rispettivamente Michele Maestripieti e il Laureato Magistrale in Scienze Motorie Marco Niccolai.

I Pulcini 2° anno - 2010 saranno guidati dall’esperto istruttore mister Gianluca Pazzagli con la collaborazione di Luca Barni e Gabriele Rizzo; i Pulcini 1° anno – 2011 sono affidati a mister Ditmir Derguti, uno degli istruttori più in ascesa da quando è entrato nello staff, fresco della Licenza UEFA D.

I Primi Calci anno 2012 avranno come istruttore Gianluca Pazzagli, il veterano Giovanni Breschi che ha militato da professionista nella Pistoiese e il docente ISEF Giovanni Chirullo.

I Primi Calci anno 2013 saranno seguiti nella nuova avventura dal confermato Lorenzo Raugei, Laureato Magistrale in Scienze Motorie, e da due nuovi innesti gli istruttori Marco Beccani e Alessandro Gridel.

I Piccoli Amici 2014 e 2015, che svolgeranno un’attività ludico-motoria propedeutica al gioco del calcio, saranno seguiti dall’istruttrice Letizia Innocenti, Laureanda in Scienze Motorie, fortissimamente voluta dal D.S. Damiano Melani e dal Responsabile Scuola Calcio Gianluca Pazzagli.

Preparatore dei Portieri confermato Jacopo Breschi.

La Scuola Calcio sarà seguita dal Responsabile Gianluca Pazzagli che ormai si appresta ad iniziare la tredicesima stagione con i colori arancioblu. Mister Pazzagli, Laureato in Scienze Motorie e in possesso della Licenza GRASSROOTS UEFA C, ha da poco terminato il percorso come Maestro di Tecnica, raggiungendo il livello Master, presso la scuola “La strada dei campioni” di Ivan Zauli.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06707 secondi