Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


ECCELLENZA, il CENAIA saluta capitan BRUZZONE ed annuncia TRE ACQUISTI

Arrivano gli attaccanti Yosef Haoudi e Davide Cutroneo ed il centrocampista offensivo Nicolò Bonfigli

A Cenaia il mercato non si ferma. Il presidente Vannini insieme al patron Baroncini che segue direttamente il mercato stanno ridisegnando la squadra con l’obiettivo di ben figurare nel prossimo campionato.

Dopo sei stagioni ricche di goals ma anche di reciproco rispetto vista la statura della persona prima come uomo e poi come atleta, il S.C. Cenaia saluta il capitano Tiziano Bruzzone, bandiera e bomber di tante battaglie e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni umane e professionali come merita.

L’attacco viene ridisegnato con l’inserimento accanto ai confermatissimi Mancini (2000) e Turini (2001) del funambolico e velocissimo attaccante di origini marocchine Yosef Haoudi (95) vincitore degli ultimi due campionati di Prima e Promozione con il River Pieve, autore di diciassette reti ed oltre dieci assist in due anni, e del possente attaccante centrale Davide Cutroneo (96), bomber del Armando Picchi ed ex Real Forte Querceta in Serie D, frenato da un infortunio la stagione passata ma dalle enormi potenzialità ed ora completamente ristabilito.

Inoltre la società mette a disposizione di mister Macelloni il centrocampista offensivo con numeri da attaccante (undici reti nelle ultime due stagioni) Nicolò Bonfigli (91) uno degli artefici del miracolo Vorno portato in due anni dalla Prima all’Eccellenza ed ex Lampo e River Pieve.

Ora la squadra con i prossimi imminenti colpi (un esterno 2001, un portiere 2003 ed un centrocampista ed un difensore 2002) si può dire fatta. Saranno alla fine ben dieci i volti nuovi di un rinnovato ed agguerrito Cenaia. Certo se si presenterà l’occasione giusta la società non si tirerà indietro per arricchire ulteriormente una rosa già completa in ogni reparto.

Fonte: www.sccenaia.it

NELLA FOTO TIZIANO BRUZZONE

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07231 secondi