Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Siena


ECCELLENZA, DUE nuovi CENTROCAMPISTI per la COLLIGIANA

Si tratta del classe 1985 Jacopo Zagaglioni e del classe 1994 Francesco Cicali

Due nuovi rinforzi a centrocampo in casa Colligiana: si tratta di Jacopo Zagaglioni, classe 1985, e Francesco Cicali, classe 1994.

Zagaglioni è un esperto centrocampista con precedenti professionistici nelle file di Gualdo, Perugia, Pizzighettone e Prato tra C1 e C2, Lanciotto, Scandicci, Pianese, Massese, Ghivizzano e San Donato Tavarnelle in Serie D, e ancora, in Eccellenza, con Grassina, Grosseto e Badesse, da cui proviene e con cui ha terminato la stagione, conclusa anzi tempo, al primo posto in classifica, come anche l’anno precedente con i maremmani.

"Ho preso al volo questa opportunità datami dalla Colligiana in quanto vedo che è una società ben organizzata e che ha voglia di far bene. Anche se ho nel repertorio qualche gol, negli ultimi anni ho giocato come mediano davanti alla difesa. Spero proprio di far bene" - queste le prime parole da biancorosso di Zagaglioni.

Cicali vanta oltre centocinquanta presenze in Eccellenza con la casacca del SanGimignanosport, società da cui proviene, e con una parentesi in promozione con la Chiantigiana nella stagione 2016/17.

Così Francesco Cicali: "Ho scelto di venire alla Colligiana perché penso sia una società importante in questo campionato e con trasporsi nelle serie superiori. Penso ci siano tutti i presupposti per fare del buon calcio. Ho già auto modo di lavorare con mister Molfese e il diesse Bartoli, oltre che con il direttore Cianciolo che mi conosce da sempre e con cui ho conosciuto momenti importanti. Mi hanno fatto tutti una buona impressione ed ho percepito grande entusiasmo e voglia di fare. Non vedo l’ora di iniziare per ripagare la loro fiducia sul campo".

Inoltre, confermato in biancorosso l’attaccante classe 2001 Matteo Carlotti che nella scorsa stagione, terminata anzitempo a causa della pandemia da Covid19, ha totalizzato 26 presenze di cui 23 in campionato con 6 reti all’attivo.

NELLA FOTO FRANCESCO CICALI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07183 secondi