Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


SERIE D, primo RINFORZO in ATTACCO per l'AGLIANESE

Dal Montecatini arriva il classe 1995 Niccolò Chiaramonti

L'Aglianese Calcio 1923 è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante Niccolò Chiaramonti. Pesciatino, classe 1995, punta centrale, Chiaramonti ha esordito nel Valdinievole Montecatini in serie D nel 2016, per poi vestire le maglie di Camaiore e Marina la Portuale. Tornato nella squadra bianco-celeste termale, la scorsa stagione prima dello stop Chiaramonti ha messo a segno dieci reti.

"Sono contento e carico per questa opportunità - ha dichiarato il giocatore - essere scelto da una squadra di serie D importante come l'Aglianese è motivo di grande stimolo. Lavorerò sodo per farmi sempre trovare pronto quando il mister punterà su di me".

Chiaramonti è il quarto innesto nella rosa nero-verde in vista del prossimo campionato, il primo per quanto riguarda il pacchetto offensivo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06939 secondi