Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Prato


Anche il TOBBIANA entra nella GALASSIA del TAU CALCIO ALTOPASCIO

La storica società pratese ha aderito al progetto Youth Tau Project

Anche l'Asd Tobbiana 1949 (http://www.tobbianacalcio.it/) entra nella galassia del Tau Calcio Altopascio. La storica società pratese, infatti, ha aderito al progetto Youth Tau Project, grazie al quale numerose società toscane avviano il progetto di affiliazione con il Tau, abbracciandone metodologie, programmi e percorsi di formazione e sviluppando insieme occasioni di incontro e di crescita. 

La nuova affiliazione, che va ad aggiungersi a quelle siglate di recente con il Folgore Segromigno, il Vada 1963 e l'Audace Legnaia, ha come obiettivo la condivisione di tecniche e metodi per formare i giovani calciatori in un ambiente professionale, sicuro e secondo modalità all'avanguardia. Tutti i programmi proposti, inoltre, sono approvati dall'Inter stessa in virtù dell'accordo che lega il Tau con la società nerazzurra.

L'accordo è stato sottoscritto dai referenti del progetto Youth Tau Project, Alessandro Del Carlo e Marco Vannini, e dal responsabile del settore giovanile del Tobbiana, Luca Paoletti.

L'ingresso di questa nuova società amica costituisce un altro passo importante per la famiglia amaranto che continua a crescere grazie anche a collaborazioni sempre più qualificate con realtà radicate sul territorio regionale. Il Tobbiana vanta un progetto formativo d'eccellenza, incentrato su obiettivi motori e psicomotori che permettano ai giovani di trovare gli stimoli necessari per agevolare la loro crescita motoria, calcistica, personale ed emotiva.

NELLA FOTO LUCA PAOLETTI

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07936 secondi