Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SERIE D, il SERAVEZZA POZZI ufficializza il primo ACQUISTO

Si tratta dell'attaccante classe 1993 Luca Veratti che arriva dall'Union Feltre

E’ il primo neo verdazzurro della stagione 2020-21. Attaccante, classe 1993, forte fisicamente, e al Seravezza Pozzi già noto per la rete subita sul campo del Sangimignano a pochi minuti dal termine nella stagione 2018-19. Quell’anno Luca Veratti arrivò in Toscana dal Legnago a metà stagione rischiando con le sue prodezze a ripetizione di portare i neroverdi senesi fuori dalle secche di una retrocessione già praticamente acquisita.

Emiliano di Massa Finalese, provincia di Modena, Luca inizia a tirar calci piccolissimo sotto la guida del padre suo allenatore che lo accompagna fino all’età di dodici anni quando entra nelle giovanili del Bologna dopo aver rinunciato all’interessamento del Modena dell’anno precedente. Nel Bologna Luca esplode nell’ultima stagione da Primavera assaporando anche l’esordio in prima squadra con due gare di Coppa Italia, contro il Livorno ed al San Paolo di Napoli oltre a sfiorare l’esordio in Serie A sedendo sulla panchina della prima squadra. Curiosamente la sua prima squadra nell’annata successiva, 2013-14, è l’unica società a vestire in verdazzurro nelle quattro serie nazionali oltre, naturalmente, al Seravezza. Il Feralpi Salò, nell’allora C1. Poi altre esperienze in C con SudTirol, Spal, Melfi e in D con Poggibonsi, Fezzanese, Arzignano, Montebelluna. Sangimignano. A lungo fermato dagli infortuni nella scorsa stagione a Feltre e da poco rientrato in squadra, Luca bagna il suo ritorno con una rete per tempo in trasferta nell’ultima gara giocata.

Di pari passo come il Seravezza, bloccati quindi entrambi quando i motori incominciavano a scaldarsi. E nei verdigranata veneti andrà Lorenzo Benedetti che a Seravezza con mister Vangioni fece faville come tutti gli attaccanti passati sotto la sfera del "mago del Serchio".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06676 secondi