Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


PRIMA, Marco DEL BUONO è il nuovo DIESSE del PONTE A CAPPIANO

Conferma in panchina per Massimo Marchetti, ecco i nuovi acquisti

Il Ponte a Cappiano, in vista del prossimo campionato di Prima Categoria, ha un nuovo Direttore Sportivo: si tratta di Marco Del Buono.

"Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutta la società, ed in particolare il Direttore Generale Giampiero Maestrelli e Iacopo Carli, per avermi dato l’opportunità di intraprendere questa nuova avventura. Ho trovato un ambiente ambizioso, pieno di entusiasmo e voglia di fare, dato anche dal fatto di aver raggiunto il traguardo che si erano prefissati lo scorso anno, la Prima Categoria" - le prime parole del nuovo diesse.

Quale saranno le aspettative? "Per questa stagione 2020/2021 che andremo ad affrontare, come obiettivo ci siamo posti una salvezza tranquilla, ed io, insieme al mio collaboratore Luca D’Ambrosio, che quest’anno ha deciso di appendere le scarpette al chiodo, abbiamo cercato di allestire una rosa che possa permetterci di raggiungere anche questo traguardo, confermando alla guida della squadra mister Massimo Marchetti ed il suo staff, in cui ho piena fiducia, e buona parte del gruppo che ha ben figurato lo scorso anno".

Del Buono parla poi del mercato. "Abbiamo inserito alcuni giovani interessanti a mio avviso che credo possano darci una importante mano, insieme ai nuovi acquisti più esperti Gabriele Bruni per il centrocampo, Francesco Cesari ed Emanuele Covato per l’attacco, ed alcuni dei confermati come Cenci, Lorenzini, Mazzei, Poggetti, Mandorlini e Betti. Un'altra importante conferma per questa stagione è anche Fabrizio Bertini, vera bandiera di questa squadra, ed anche se è solo qualche settimana che lo conosco mi ha subito fatto capire l’importanza che ha questa società per questo paese. Infine in questi giorni cercheremo di concludere gli ultimi acquisti a completamento della rosa, così da essere pronti ad affrontare questa nuova stagione".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06755 secondi