ECCELLENZA, ecco i primi CONFERMATI della SAN MARCO AVENZA
Sono tanti i volti che anche il prossimo anno saranno protagonisti al "Paolo Deste"

Continuano le trattative e le riunioni in casa San Marco Avenza con la dirigenza rossoblu particolarmente impegnata nell'allestire una rosa competitiva anche per la prossima stagione di Eccellenza 2020/21.
Nelle ultime ore il Leone ha annunciato le prime riconferme: anche per il prossimo anno la porta rossoblu sarà difesa da Ettore Lagomarsini. Assieme a lui confermati al momento Zuccarelli, Batti, Samuele Mosti, Brizzi, Davide Mosti, Raffo, Cucurnia, Manzo, Pinelli, Magni, Gabrielli e Tescione. Trattative in corso da parte dei dirigenti avenzini per altre riconferme ed allo stesso tempo anche per qualche nuovo arrivo che dovrebbe presentarsi al "Paolo Deste".
NELLA FOTO BRIZZI
Scritto da Nicola Morosini il 30/06/2020




