Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


Alessandro FAGNI è il nuovo DIRETTORE GENERALE dell'ATLETICO ETRURIA

Luca Turelli passa dalla gestione della Scuola Calcio a Responsabile della Prima squadra e Juniores Regionale

Dopo la certezza di disputare per il quinto anno consecutivo il campionato di Promozione, prende fisionomia la dirigenza dell’Atletico Etruria. Dopo settimane di incontri c’è stata la ratificazione del nuovo Consiglio Direttivo con tanti nuovi componenti che si stanno inserendo all’interno della società, e tante colonne portanti che si spostano di ruolo, pur rimanendo sempre ben radicate nel sodalizio bianco-blù.

Iniziamo parlando di un nuovo arrivo, Alessandro Fagni, che vestirà i panni di Direttore Generale. Alessandro, dopo quattro anni in sella al G.S. Ardenza, ha deciso di sposare a 360 gradi il progetto del presidente Luca Turelli e ricoprirà l’importante ruolo di Direttore Generale della società. “Per me è una sfida importante – spiega Fagni – ringrazio l’Ardenza per questi quattro anni di esperienza, dove ho potuto crescere e occuparmi nel primo biennio della Juniores e negli ultimi due anche della Prima squadra. Adesso la sfida che ho davanti si presenta avvincente ed entusiasmante, sarò l’espressione del nuovo Consiglio Direttivo, creato per rafforzare la nostra già solida realtà. Oltre alla mia personale voglia di crescere c’è volontà anche da parte della società di crescere e di essere protagonista. Ringrazio il Presidente Luca Turelli e il Consiglio Direttivo per avermi coinvolto nel progetto, dandomi questa opportunità, nei prossimi giorni incontrerò i miei collaboratori che mi affiancheranno nei vari “compiti” in questa nuova avventura".

Se abbiamo iniziato con un nuovo arrivo, adesso passiamo ad una delle colonne ben radicate all’interno della società. Fresco di Promozione è Diego Busti, uomo di fiducia del Presidente Luca Turelli, che dalla gestione della Scuola Calcio passa al ruolo di Responsabile della Prima squadra e Juniores Regionale. Diego Busti non ha certo bisogno di presentazioni, è entrato nel clan bianco-blù da diversi anni, prima come Segretario Generale e poi nella gestione della Scuola Calcio. La Prima squadra per lui non è certo una novità, visto che ne ha già fatto parte anche se in maniera meno impegnativa, ma dalla prossima stagione il suo ruolo sarà più continuo e determinante. “Dopo tre anni di Scuola Calcio, era arrivato il momento di cambiare e con Luca Turelli abbiamo convenuto che era arrivato il momento per questo cambio di ruolo a favore della Prima squadra – spiega l’interessato - cosa che ho fatto, accettando con entusiasmo e buttandomici anima e corpo, fin da subito. Nei prossimi giorni Insieme ad Alessandro Fagni incontreremo i nostri collaboratori Tecnici per pianificare la nuova stagione della Prima Squadra e Juniores Regionale. Un impegno che ci siamo presi già da questa stagione con il Presidente è quello di riportare la Prima Squadra a giocare al campo sportivo “Paolo Lami” di Collesalvetti che ad oggi è diventato un fiore all’occhiello della società e del Comune di Colle".

Con le nomine da parte del Consiglio Direttivo di Alessandro Fagni e Diego Busti e dopo l’annuncio dei giorni scorsi dell’arrivo in società di Simone Fermi, la società sta dando chiari segnali per affrontare la prossima stagione da protagonista.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06710 secondi