Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


PROMOZIONE, la LARCIANESE si assicura l'ATTACCANTE Emirald KODRAZIU

Adesso la società si concentrerà sulla possibilità di inserire in rosa ragazzi in quota classe 2002

Il Direttore Sportivo della Larcianese Luigi Palumbo comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore classe 1992 Emirald Kodraziu.

Questo giocatore è quello che completerà il reparto avanzato della squadra viola nella prossima stagione, concludendo così la campagna acquisti relativa ai giocatori non più in quota. Adesso la società si concentrerà sulla possibilità di inserire in rosa ragazzi in quota classe 2002 per ottemperare agli obblighi federali sull'utilizzo di tre under.

Kodraziu in precedenza ha giocato con Lampo, Pecciolese, e San Miniato in Promozione, e Gambassi, Fucecchio e Gambassi in Eccellenza, ed in carriera ha centrato tre volte la promozione alla categoria superiore e una volta la salvezza nella massima categoria regionale, proprio a scapito della Larcianese in occasione del play out con il Fucecchio nella stagione 2017/18. La Larcianese è stata parecchie volte la sua "preda" preferita in fatto di goal, l'auspicio è che possa segnare tanto con la maglia viola.

In uscita segnaliamo che non rimarranno il portiere Carli, i difensori Giari e Simoncini, i centrocampisti in quota Manuli e Bonfanti (quest'ultimo era stato riconfermato, ma pare stia accettando le lusinghe del Montespertoli dell'ex mister Targetti), l'altro centrocampista Recchi e l'attaccante Cacciapuoti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07046 secondi