Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Il FILECCHIO WOMEN conferma MISTER Francesco PASSINI

Marco Pieroni sarà l'allenatore in seconda, arriva anche il preparatore atletico Javier Livia

Dopo una prima stagione, culminata con la vittoria del campionato, l'Asd Filecchio Women conferma mister Francesco Passini alla guida della prima squadra. Il giovane trainer, alla sua prima esperienza come allenatore, ha dimostrato un grande potenziale e ha guidato la squadra domenica dopo domenica crescendo con le ragazze.

Il ruolo di secondo allenatore sarà ricoperto da Marco Pieroni, altro "filecchiese" DOC, già parte dello staff del Fornaci e del Sacro Cuore ha accettato con entusiasmo questa nuova avventura nel calcio femminile. Saprà sicuramente essere di supporto a mister Passini con la sua esperienza e il suo bagaglio sportivo. In questa stagione quindi una panchina guidata da due ragazzi del paese.

Ufficializzato, inoltre, l'ingaggio del preparatore atletico Javier Livia, profilo conosciuto in Italia e all'estero con un curriculum che parla da solo: preparatore del Livorno in serie A e B, preparatore della Nazionale femminile Peruviana, abilitato come preparatore atletico di serie A presso il Centro Tecnico FIGC. Un profilo di altissimo livello che aggiunge professionalità e competenza ad uno staff già valido.

Trovato, infine, l'accordo con lo studio "Fisiotherapy" di Mologno. Le ragazze saranno seguite da Silvia Nadalini Di Bertiolo la giovane fisioterapista, originaria di Udine, si è laureata nel 2015 in fisioterapia, ha conseguito un master in osteopatia e dal 2018 ha aperto un suo studio a Mologno. Silvia si occuperà di seguire le ragazze dal punto di vista fisico per garantire loro il recupero da eventuali infortuni e una costante cura della loro salute.

NELLA FOTO FRANCESCO PASSINI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07243 secondi