Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


PRIMA, lo STAFFOLI riparte con CRISTIAN BOI in PANCHINA

La società pisana punta alla riconferma del gruppo storico protagonista di una buona stagione fino all'interruzione coronavirus

Il nuovo allenatore dello Staffoli (Prima categoria) è Cristian Boi: la società della provincia di Pisa riparte da questo anno zero per un nuovo progetto che sicuramente si baserà su giovani interessanti che ci sono in rosa, e della zona. Con lui ci sarà Matteo Cini con la supervisione di Simone Toschi, massaggiatore Bertelli Matteo. La società sta cercando anche un preparatore dei portieri.

Per quanto riguarda la rosa della squadra, si punta alla riconferma del "gruppo storico", visto l ottimo risultato ottenuto la scorsa stagione in un campionato difficile come quello di Prima categoria girone D. Si proverà a inserire giovani importanti con l'intento di farli crescere. La società ringrazia mister Fabrizio Salvadori per il brillante lavoro, vistoche a 6 giornate dalla fine, lo Staffoli era vicino alla zona play off, perfettamente in linea con gli obiettivi a lui richiesti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06836 secondi