Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


ECCELLENZA, BRACALONI lascia la PONTREMOLESE e si accasa a CAMAIORE

"E' un'occasione per me importante che non potevo rifiutare"

Una stagione importante di rilancio dopo la delusione di Agliana e una piccola parte di stagone a Pietrasanta. A Pontremoli Riccardo Bracaloni ha ritrovato l'ambiente giusto per lavorare proficuamente e ora per lui ecco la chance di Camaiore, sempre in Eccellenza, dove si è chiusa (in maniera consensuale) l'esperienza di Raffaele Moriani.

"Non posso altro che ringraziare la Pontremolese - dice Riccardo Bracaloni a TOSCANAGOL - per avermi dato la possibilità di rilanciarmi come allenatore. Lì ho trovato persone e un ambiente ideale, una vera e propria "famiglia". Lascio amici e un gruppo di giocatori con i quali mi sono trovato benissimo, ma l'opportunità arrivata dal Camaiore è una di quelle a cui non poter dire di no. Camaiore è una piazza importante, con tanti anni anche in serie D e per me questa chiamata è stata molto gratificiante".

Questo il saluto della Pontremolese a Riccardo Bracaloni:

"A lui i più sentiti ringraziamenti per l'ottimo operato nella stagione scorsa, interrotta a causa del Covid 19, ma che ci vedeva nettamente in linea con gli obiettivi stagionali. Gli facciamo un grande "in bocca al lupo" per il proseguo della sua carriera, con la speranza di poter avere ancora modo di lavorare insieme in futuro. L'area tecnica è ora alla ricerca di un sostituto, che verrà scelto nei prossimi giorni".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07422 secondi