Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


Il VALDINIEVOLE MONTECATINI riparte da... FABRIZIO GIOVANNINI

Nuovo progetto per il club termale che punterà sui giovani del territorio cercando il coinvolgimento delle forze economiche cittadine

Comunicato stampa della VALDINIEVOLE MONTECATINI che spiega come ripartirà nella prossima stagione. Dopo un periodo intelocutorio e di tante "voci", la società ufficializza la conferma del direttore generale Fabrizio Giovannini, perno su cui ruoterà tutta l'organizzzazione del club termale. Ecco qua sotto l'intero comunicato:

In una fase incredibile come quella che stiamo vivendo, L’AD Valdinievole Montecatini vuole innanzi tutto manifestare un sentimento di profonda solidarietà e vicinanza a tutti coloro che, a vario titolo, hanno subito perdite in conseguenza della terribile emergenza che ci ha travolto negli ultimi mesi. Ciò che successo condizionerà necessariamente molte nostre scelte ed anche tutto il nostro movimento dovrà essere capace di ripensarsi ed imparare quanto più possibile da questa tragedia per impostare in maniera giusta il futuro. Ed è questo ciò che anche noi abbiamo intenzione di fare, guardare al futuro con rinnovato entusiasmo ed umiltà, iniziando a lavorare per riprendere gradualmente la normalità comunque senza poter dimenticare ciò che è successo e che ancora è forte nelle menti e nei cuori di tutti noi. Con grande piacere e con orgoglio, diciamo quindi a tutti i nostri tifosi, ai simpatizzanti biancocelesti ed a tutti coloro che vogliono bene alla nostra maglia, che siamo pronti a ripartire e ad affrontare la stagione sportiva che sta per iniziare.

Il nostro progetto va avanti e, nonostante le enormi difficoltà che caratterizzano la situazione attuale, siamo fermi e uniti nel proseguire nel cammino tracciato, seppure con nuovi obiettivi e convinti che sia necessario un radicale cambiamento di prospettiva per tutto il nostro movimento. I punti essenziali che caratterizzeranno le scelte della prossima stagione nel costruire la squadra e nel gestire la società saranno: forte attenzione all’equilibrio economico, prevalenza di atleti giovani e del territorio, sempre maggiore coinvolgimento delle forze economiche cittadine che dimostrino attaccamento ai nostri colori. Su questi pilastri si poggeranno le scelte che andremo a prendere nelle prossime settimane.

Intanto abbiamo il piacere di comunicare la riconferma del Direttore Generale Fabrizio Giovannini alla guida di tutte le nostre attività. Fabrizio è una pedina essenziale nel nostro progetto e continuerà ad essere il perno delle nostre azioni con l’esperienza e la competenza che da oltre 30 anni caratterizzano il suo operato. La sua passione e l’attaccamento da sempre dimostrato ai nostri colori, sono garanzia di fare bene ed è per noi un grande piacere ed un orgoglio poter continuare a contare sulla sua professionalità anche per la prossima stagione, nonostante le tante richieste che Fabrizio ha ricevuto anche da società di categoria superiore; in momenti di grande difficoltà come questo, è essenziale investire su dirigenti preparati che ci possono garantire il supporto necessario per  affrontare il grande cambiamento in atto e impostare con successo le nuove strategie societarie.

Inoltre, comunichiamo che a breve ci sarà una riunione del nostro consiglio nella quale verranno prese tutte le decisioni relativamente ai quadri tecnici della prossima stagione a cui stiamo lavorando da giorni e che sono in via di definizione. Invitiamo tutti i tifosi biancocelesti a starci vicino e seguire con passione la nostra attività. Siamo convinti che pure nelle difficoltà che stiamo vivendo, riusciremo a fare bene e portare avanti con orgoglio il blasone del nostro sodalizio sportivo. Forza Monte.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07359 secondi