Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


La MASSESE inizia il MERCATO con il BOTTO: presi due forti ATTACCANTI

Arrivano dal Fratres Perignano i due giocatori rivelazione Igbinwweka e Kouko

La Massese passa i fatti. Nonostante continuino a proporsi cordate interessate a rilevare la società bianconera, dalla stessa rispondono "attaccando", con inserimenti nell'organigramma e acquisti di nuovi giocatori. A gran sorpresa, questo pomeriggio dalla sede di Via Degli Oliveti sono stati ufficializzati due nuovi attaccanti. Tramite un comunicato (sotto riportato) la stessa fa presente di aver acquistato le prestazioni dei forti Osamudiamen Igbineweka e di Jean Kouko, protagonisti assoluti a suon di goal del gran campionato della matricola Perignano, al momento dello stop seconda in classifica.

Igbineweka Osamudiamen (nella foto a destra), per tutti "Prince", è un nigeriano classe '97, autore la passata stagione di 11 reti e di 6 rigori procurati a favore, risultando uno dei giocatori più forti in categoria e mettendo in evidenza una velocità tale da risultare imprendibile per le difese avversarie. Su di lui c'erano squadre di categorie superiori, si dice il Montevarchi, ma alla fine ha avuto la meglia le società bianconera.

Kouko (nella foto a sinistra), classe 91 della Costa D'Avorio, è l'esempio dello strapotere fisico, attaccante strutturato che con i sui 12 goal ha composto insieme a prince una coppia perfetta che ha permesso al Perignano di essere protagonista dall'inizio alla fine dell'attività agonistica.

Di seguito il comunicato della società: "La U.S. Massese 1919 comunica che i giocatori Igbineweka Osamudiamen e Kouko Jean nella prossima stagione sportiva vestiranno la maglia bianconera. Diamo il benvenuto ai due ragazzi ai quali auguriamo le migliori fortune sia dal punto di vista individuale che collettivo"

fonte www.voceapuana.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,39142 secondi