Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


TERZA LUCCA, il COREGLIA affida la squadra a ROBERTO DE LUCA

Torna in biancoverde dopo l'esperienza di calciatore. Il nuovo diesse è Andrea Bonelli

Roberto De Luca è il nuovo allenatore del Coreglia (Terza categoria Lucca). L' ha annunciato nei giorni scorsi il club del presidente Federico Marchetti. De Luca è reduce dall'esperienza in Seconda con il Piazza 55, mentre in passato ha guidato anche Sillicagnana, Virtus Camporgiano e Pontecosi.

Ecco lesue prime parole da tecnico del club biancoverde. "Innanzitutto ringrazio la società di Piazza al Serchio, che mi hanno permesso di tornare in campo. Ho scelto il Coreglia con fiducia: ho visto giocare la squadra e mi è parsa composta da un gruppo valido e con enormi potenzialità che spero di saper tirare fuori". De Luca non ha dimenticato di essere stato a Coreglia anche come calciatore: "È una realtà che mi piace, dove troverò lo stesso clima e lo stesso calore che ho trovato a Pontecosi".

Quali obiettivi? "Sarà di avere sempre l'umiltà e certi valori di squadra che ritengo gli ingredienti fondamentali per raggiungere poi risultati importanti"

Nuovo anche il diesse che sarà Andrea Bonelli che ritorna come De Luca a Coreglia dopo averci giocato. Con loro anche due altri elementi "storici" del calcio Coreglino come Fabrizio Pierantozzi e Velio Marchetti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07019 secondi