Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D, si va verso la SOSPENSIONE di tutta la GIORNATA nel GIRONE A

Manca solo l'ufficialità dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti

Non c'è ancora una comunicazione ufficiale da parte del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, ma pare scontato ormai che l'intera prossima giornata, la ventiquattresima, sarà completamente rinviata.

Del resto basta fare solo alcune constatazioni: sono ben sette le gare che si giocheranno in due regioni (Piemonte e Liguria) che hanno già di fatto fermato ogni partita a livello dilettantistico in programma nel prossimo fine settimana. Sarebbe quanto meno sorprendente se il divieto fosse tolto per una squadra di serie D.

Per le ultime due gare in programma, Prato-Bra e Seravezza-Lavagnese, pur essendo in programma in Toscana (regione al momento dove non ci sono blocchi), vedono però in trasferta due società che arrivano da Piemonte e Liguria, che non credo a questo punto sarebbero lasciare partire.

Facile così arrivare all'annullamento dell'intero turno, con la speranza che tutto possa rimanere nell'ambito solo di questo fine settimana. Stessa storia dovrebbe avvenire per i gironi B, C e D che interessano le altre regioni del Nord Italia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,10633 secondi