Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


RODRIGUEZ rescinde dalla REGGIO AUDACE, ma non tornerà a SERAVEZZA

Potrebbe accasarsi all'ambiziosa club pugliese dell'Audace Cerignola

Il futuro dell'attaccante cubano Samon Raider Rodriguez potrebbe essere ancora in Serie D: infatti il calciatore, a distanza di un mese dall'inizio del torneo di C, ha deciso di svincolarsi dalla Reggio Audace. Su di lui ha messo gli occhi l'Audace Cerignola, club del Girone H di Serie D che nutre la legittima ambizione di disputare un campionato di vertice e con l'arrivo dell'ex attaccante del Seravezza Pozzi potrebbe mettere la ciliegina sulla torta su un'organico di ottimo livello. Vedremo nei prossimi giorni quale sarà l'evolversi della trattativa.

Smentite così, almeno al momento, le voci che già circolavano di un possibile suo ritorno al Seravezza, società dove è letteralmente esploso nelle due ultime stagioni. Rodriguez è rimasto legatissimo all'ambiente versiliese, ma è chiaro che ora sono tante le società (anche con possibilità economiche maggiori) a cercarlo.

Da sottolineare che Rodriguez sinora ha collezionato quattro presenze in tutte le gare di campionato (serie C girone B) per un totale di 194 minuti con la maglia della Reggio Audace. Considerando il fatto che il mercato è attualmente chiuso, in questi caso è previsto che possa essere utilizzato solo dopo 30 giorni dall'ultima gara in cui è sceso in campo: Si va quindi alla fine di ottobre.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07155 secondi