Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


Lorenzo CHITI saluta l'AGLIANESE ed approda alla FIORENTINA

Il difensore classe 2001 vestirà la maglia della Primavera viola agli ordini di mister Bigica

La società Aglianese Calcio 1923 è lieta di comunicare la cessione del difensore Lorenzo Chiti alla Fiorentina. Lorenzo, classe 2001, vestirà la maglia della Primavera viola agli ordini di mister Bigica. In neroverde dall’inizio della scorsa stagione, il giovane centrale difensivo si è subito fatto apprezzare per qualità e impegno arrivando a collezionare venti presenze con la prima squadra.

"Siamo contenti per lui e orgogliosi per il lavoro che da qualche tempo stiamo portando avanti con i giovani - dichiara il Direttore Generale Fabio Ciatti - con noi i ragazzi hanno l’opportunità di giocare e mettersi in mostra, è così che le grandi società scelgono di seguirli e investire su di loro. Non a caso l’Aglianese è seguita da vicino da molte squadre professionistiche, puntare sui giovani è uno dei principali obiettivi della società".

"Ringrazio l’Aglianese - commenta il giocatore - per aver creduto in me e per lo spazio che mi ha dato. Sono contento per la nuova avventura anche se devo confessare che lasciare questo gruppo un po' mi dispiace".

NELLA FOTO DA SINISTRA IL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE DELLA FIORENTINA VINCENZO VERGINE, LORENZO CHITI ED IL DIRETTORE GENERALE DELL'AGLIANESE FABIO CIATTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08172 secondi