Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


ECCELLENZA, nuovo RINFORZO per il VALDARNO FC di mister BENESPERI

Ufficiale l'arrivo del difensore centrale classe 1991 Massimo Lovari

Si chiude il mercato in entrata per il reparto difensivo e di centrocampo. Arriva Massimo Lovari, classe 1991, ormai veterano con oltre 150 presenze nell’Eccellenza toscana a completare l’organico a disposizione di mister Benesperi.

Il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Montevarchi e dopo le varie esperienze con le maglie di Rignanese, Sinalunghese, Castelnuovese, Porta Romana, Grassina, Antella si avvicina per motivi logistici e di lavoro a casa dove milita per metà stagione a Cavriglia (squadra allenata dal padre) e in Promozione a Laterina nella scorsa stagione.

L’ottima condizione fisica e la voglia di riscattarsi tornando a calcare i campi che gli competano hanno convinto il Ds Mazzuoli che in accordo col mister terranno sott’ occhio per tutta la preparazione il ragazzo che è pronto a sposare in pieno la politica giallo-blu.

Difensore centrale, ma nelle passate esperienze anche qualche presenza da vertice basso di centrocampo, Massimo presenzierà da venerdì 9 agosto al ritrovo per la nuova stagione dando una soluzione di esperienza in più per due reparti a Mister Benesperi.

Mercato attivo ma in chiusura per una rosa che abbonda di ragazzi giovani (politica fortemente voluta dal mister specialista nel lavoro con i ragazzi), ma anche di giocatori esperti per la categoria, creando un giusto mix che possa lavorare e dire la sua nel prossimo campionato al via domenica 8 settembre.

Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la lista dei convocati che dovranno presentarsi venerdì mattina al del Buffa.

Fonte: www.valdarnofootballclub.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07055 secondi