Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


TAU ECCELLENZA, tre ACQUISTI GIOVANI per il diesse Dal Porto

Arrivano le "quote" Gemignani, Lucchesi e Rossi: conferma l'esperto centrocampista Paoletti

Prosegue la campagna di rafforzamenti del Tau calcio Altopascio in vista della prossima stagione che vedrà la formazione amaranto impegnata nel campionato di Eccellenza. Il Ds Maurizio Dal Porto ha messo a segno altri quattro colpi. Si tratta di Tommaso Gemignani, Lorenzo Lucchesi, Matteo Paoletti e Tommaso Rossi. Giocatori di livello, con esperienze anche in campionati di categoria superiore, che contribuiranno a far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra. 

Tommaso Gemignani è un roccioso difensore centrale. Classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Pisa. Nell'ultima stagione ha militato in prestito nel Real Forte Querceta in serie D. Nel suo curriculum può vantare anche diverse presenze con la maglia della nazionale Under 17. 

A rinforzare il reparto difensivo arriva anche Lorenzo Lucchesi. Classe 2000, Lucchesi è un jolly del reparto arretrato. Cresciuto nel settore giovanile della Lucchese, nella scorsa stagione ha militato nelle fila dell'Aglianese in Serie D e del Ponte Buggianese in Eccellenza.

A completare il reparto offensivo arriva il giovane Tommaso Rossi. Attaccante classe 2001, si è messo in luce nel corso dell'ultima stagione dove ha militato nella formazione Berretti della Lucchese. 

Tanti volti nuovi in questo Tau calcio ma anche una conferma: si tratta di Matteo Paoletti, centrocampista classe 1991 già in forza alla formazione amaranto nella scorsa stagione in Prima Categoria. Paoletti si è meritato la conferma nonostante un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per diversi mesi.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06878 secondi