Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


Tanti MOVIMENTI per un PISTOIA CALCIO che vuole essere PROTAGONISTA

Luca Soldi ed Abramo Chelucci sono colpi da primi della classe

Spicca il volo il calciomercato del Pistoia Calcio. Colpi che lasciano il segno e che confermano le intenzioni della società di recitare il ruolo di rivelazione del prossimo campionato di Seconda Categoria.

Grazie al lavoro dell’esperto direttore sportivo Luciano Livi e degli altri membri della società, si presentano alle porte della prossima stagione con nuovi elementi veramente interessanti nella rosa a disposizione del tecnico Francesco Massaro.

La società infatti si è assicurata le prestazioni del talentuoso centrocampista classe ’97 Luca Soldi che lo scorso anno ha vestito la maglia del San Niccolò in Prima Categoria. Precedentemente aveva giocato nel Montecatini juniores nazionali, con qualche apparizione in prima squadra e nelle giovanili del Prato.

Un altro acquisto “con il botto” è stato quello dell’attaccante ex Via Nova e capocannoniere dello scorso campionato di Terza Categoria con 31 reti, Abramo Chelucci. Un gran colpo che regala al mister Massaro uno dei più prolifici bomber del territorio pistoiese.

Gli altri acquisti ufficiali sono il giovane centrocampista Breschi che arriva dai Casini, il fantasista Antonio Pappagallo, lo scorso anno in Seconda Categoria in Emilia Romagna, e il centrocampista Valiani che arriva dalla formazione juniores dei Giovani Rossoneri.

Rientrano alla base i portieri Baldesi e Tognozzi, in prestito lo scorso anno allo Spazzavento e al Pool Bugiani, il terzino Tramutola dopo l’esperienza nella squadra juniores dei Giovani Rossoneri e il centrocampista Landini dal Casalguidi.

Il mercato in uscita invece segna le partenze dell’attaccante Burchietti, dei centrocampisti Melani e Mucci e del terzino Corradossi, tutti e quattro passati alla Ferruccia. Il difensore Frosini invece passa, in prestito, al San Niccolò, mentre l’attaccante Pecchioli allo Spazzavento e il portiere Nincheri agli Olmi.

Nonostante gli importanti movimenti, Livi afferma: “Il calciomercato del Pistoia Calcio non finisce qui. Abbiamo 2/3 nomi ancora da valutare, sopratutto per quanto riguarda il reparto difensivo. Siamo sicuri di aver allestito una buona squadra che potrà regalarci importanti soddisfazioni”.

Fonte: www.pistoiacalcio.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07061 secondi