Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Prato


PRATO scatenato: preso MARIANI e BREGA ormai è a un passo

Grande campagna di rafforzamento della squadra biancoazzurra che sarà allenata da Vincenzo Esposito

Continua spedito il calcio mercato del Prato. Il presidente Paolo Toccafondi ha intenzione di allestire una rosa altamente competitiva, con l’intento di puntare alla vittoria del campionato di serie D. Il tecnico Vincenzo Esposito comincerà la nuova avventura al timone del Prato il 27 luglio nel ritiro estivo di Fiumalbo.

Intanto la società biancazzurra ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Francesco Mariani (NELLA FOTO), trentuno anni, ex Ponsacco ( nelle ultime due stagioni con i mobilieri ha collezionato 70 presenze segnando 7 reti) . Per l’esperto centrocampista nativo di Pescia si tratta di un ritorno a Prato dove aveva militato nella stagione 2005/06 in serie C2  all’inizio della sua carriera.

Per il reparto offensivo, il presidente Toccafondi continua la trattativa per portare in riva al Bisenzio , il bomber Carlo Brega ex Ponsacco autore nell’ultima stagione con la formazione pisana di 25 reti. Le due parti sono già incontrate: si attende solo la fumata bianca. Con l’arrivo di Brega il Prato potrebbe disporre di un super attacco con Fofana, Surracco e Cellini: un vera “corazzata” per la serie D. 

Intanto il Prato perde una dei suoi storici tifosi: nella giornata odierna è venuto a mancare Idamo Biondi, 96 anni, per oltre ottanta anni abbonato della società biancazzurra. Per la scomparsa di Idamo Biondi, padre del collega esperto di ciclismo Fabrizio, la nostra redazione esprime le più sincere condoglianze alla famiglia.

fonte www.tvprato.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09438 secondi