Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


Stefano MARINAI riparte dal PISA BEACH SOCCER

La soddisfazione del Presidente Alessandro Donati per l'arrivo dell'ex Viareggio Beach Soccer

"Ho cominciato a giocare a Beach Soccer che ancora non avevo diciotto anni. Ho vestito la maglia del Viareggio Bs per sette stagioni, conquistando tutti i massimi trofei, compresi Coppa Italia, Euro Winners Cup e Campionato Serie A. In questo 2018 però comincia una nuova era, con il Pisa Beach Soccer, in casacca nerazzurra - dichiara il venticinquenne Stefano Marinai - siamo un bel gruppo, sono sicuro che riusciremo a conquistare traguardi importanti. Non sarà facile ma la squadra è stata costruita per far bene, e io voglio dare il mio contributo in tutto e per tutto".

Arrivato alla corte di Juninho, Stefano Marinai si è subito ben integrato ed amalgamato al gruppo nerazzurro, forte del fatto anche di aver già giocato con molti di loro nella stessa formazione. Dopo una stagione di calcio a undici costellata da grandi soddisfazioni (ricordiamo che milita nel Viareggio in serie D), Marinai arriva a Pisa voglioso di far bene. 

"Siamo felicissimi dell´arrivo di Marinai. Io e la società tutta lo abbiamo voluto fortemente. Siamo sicuri, che Stefano, insieme agli altri ragazzi, sarà regalarci grandi gioie sulla sabbia" - spiega il Presidente Alessandro Donati.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07069 secondi