Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Non sono mancate le SORPRESE negli OTTAVI della WINTER CUP ESORDIENTI

Stop per ben quattro squadre provenienti dal GALA, il colpo più eclatante è quello dell'Impruneta Tavarnuzze

Una giornata all'insegna delle sorprese questa degli Ottavi di finale della WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA. Vengono subito eliminate quattro delle otto squadre provenienti dal GALA TOSCANA ESORDIENTI Mc DONALD'S, una si salva ai rigori.

Onestamente qualche sentore l'avevamo avuto, visto che le formazioni che hanno passato il turno nei gironi della WINTER avevano dimostrato discrete cose. Ottavi così entusiasmanti con partite tirate e combattute sino in fondo.

IMPRUNETA TAVARNUZZE CHE COLPO!
Il risultato più eclatante del giorno lo compie la formazione verdeazzurra che supera di misura uno Sporting Arno che partiva nettamente favorito. Due gol nel primo tempo e poi la difesa di una vittoria bellissima che lancia la squadra di Francesco Morelli nei quarti di finale.

RIGORI DECISIVI
Ben tre gare sono state decise dai tiri dal dischetto per la gioia e la delusione degli interpreti. Anche così si cresce e si fa esperienza.

Il Montecatinimurialdo impreca per non aver chiuso prima i conti con la Folgor Calenzano, subisce il pareggio nel terzo tempo e poi cade ai calci di rigore. Esultano i ragazzi di Macaluso che ora affronteranno la sorpresa Impruneta Tavarnuzze.

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL RIGORE DECISIVO REALIZZATO DALLA FOLGOR CALENZANO

Bella gara tra Academy Porcari e Poggibonsese: nel primo tempo meglio la squadra lucchese, più equilibrio nelle ultime due frazioni con diverse occasioni da rete per entrambe le squadre. Dal dischetto è più precisa la squadra allenata da Riccardo Nardi che approda ai quarti.

Le emozioni non sono mancate neppure tra Sangiovannese e Academy Tau con i lucchesi due volte in vantaggio e due volte raggiunti dai valdarnesi. Gara frizzante e combattuta fino in fondo.

PIAZZA AL SERCHIO MAI DOMO
Esce a testa alta la formazione garfagnina che trova un Valdarno compatto e ben messo in campo da mister Cecconi. I gialloazzurri vanno avanti per 3-0, poi subiscono la rimonta della formazione di Tonini che lotta su tutti i palloni, poi subisce il quarto e decisivo gol.

SORPRESA BELMONTE
Dopo aver chiuso con tre successi la fase di qualificazione, la formazione fiorentina debuttante nel torneo, non vuiole più fermarsi. Superato anche l'ostico Capostrada che arriva dal GALA e ora sotto con i quarti. Nessun traguardo sembra ora proibito per i ragazzi allenati da Gallino e Coviello.

SUCCESSI DI MISURA
Sono quelli del Pontassieve e dello Zenith Audax, entrambi provenienti dal GALA, che hanno dovuto soffire non poco per ottenere la qualificazione. I fiorentini vincono in rimonta, i pratesi invece prevalgono di misura su un discreto Giovani Via Nova.

PER VEDERE TUTTI I TABELLINI RIEPILOGATIVI CON LE FORMAZIONI E I MARCATORI CLICCA QUA

ECCO IL RIEPILOGO DEI RISULTATI DEGLI OTTAVI DI FINALE

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

p>

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,04345 secondi