Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


ECCELLENZA, PORTA ROMANA scatenato sul MERCATO: SETTE i VOLTI nuovi

Il Diesse Manganiello presenta Klevis Dupi, Giulio Kamberi, Leonardo Pecchioli, Edoardo Rovai, Alessio Sabatini, Lorenzo Trapassi e Leonardo Tremolanti

Il Porta Romana del nuovo Direttore Sportivo Marco Manganiello è scatenato sul mercato. L'ex Gambassi ha infatti già concluso le operazioni per portare in arancionero ben sette nuovi giocatori.

"Sono molto contento di aver chiuso con giocatori importanti come Sabatini, Kamberi e soprattutto Trapassi, ambiti da molte altre società ambiziose" - dichiara Manganiello.

Proprio il Diesse presenta ai microfoni di TOSCANAGOL i nuovi arrivati. "Alessio Sabatini, difensore classe 1994, quest'anno a Seravezza e gli anni precedenti a Camaiore, è un giocatore giovane ma che ha già alle spalle campionati importanti anche in Serie D proprio con i bluamaranto. Sicuramente è un vicente, avendo trionfato nel Girone A di Eccellenza poche settimane fa e vinto i playoff lo scorso anno. Lorenzo Trapassi, difensore classe 1990, ex capitano del Castelfiorentino, uno dei più forti della categoria e tutti gli anni corteggiato anche da squadre di Serie D, ma da bandiera storica del club non aveva mai voluto lasciare i colori gialloblù. Anche in questa sessione di mercato è stato corteggiatissimo da molte squadre, soprattutto del Girone A, ma fortunatamente sono riuscito nell'impresa di assicurarmi le sue prestazioni calcistiche anche se non è stato facile perché non avrebbe mai voluto lasciare il Castelfiorentino. Giulio Kamberi, centrocampista classe 1987 ex Jolly Montemurlo e Castelfiorentino, ha vissuto le ultime tre stagioni con me al Gambassi, dove abbiamo vinto un campionato e conquistato due salvezze, anche lui tutti gli anni è sempre corteggiatissimo. Edoardo Rovai, attaccante generoso e con ottimo fiuto del goal è un classe 1997 ex Tuttocuoio e Fortis Juventus, da gennaio 2017 era a Gambassi, dove il suo inserimento è stato determinante per la nostra seconda parte di stagione".

Ufficiali anche gli arrivi di tre elementi classe 1999. "Ho definito gli arrivi di giovani interessanti come l'attaccante ex Colligiana Leonardo Pecchioli, il difensore ex Poggibonsi Klevis Dupi ed il centrocampista ex Montelupo Leonardo Tremolanti".

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02636 secondi