ECCELLENZA GIRONE A, il ROSELLE cade e perde il primato
Grande successo del Sangimignanosport che supera la capolista con un gol di Paci

S.Gimignano-Roselle 1-0
S. GIMIGNANO: Gasparri, Ciardini, Conforti, Paparelli R., Borri, Settepassi, Caponi, Camilli, Paci, Cubillos, Giuggioli. A disp.: Mengoni, Bagnoli, Donati, Penzo, Bruni, Rustioni, Paparelli M. All.: Ercolino.
ROSELLE: Di Roberto, Del Nero, Rosati, Ciolli, Franchi, Faenzi, Bartolucci, Gorelli, Vento, Consonni, Nieto. A disp.: Cipolloni, Saloni, Martinacci, Cosimi, Ferrari, Annunziata, Dell’Aversano. All.: De Masi.
ARBITRO: Mario Picardi Viareggio (assistenti Simone Marconi Lucca e Federico Linari Firenze)
RETE: 36' st. Paci (SG)
Una sconfitta che fa male per il Roselle contro un Sangimignano in grande forma. I termali viene vengono battuti a sette minuti dal termine con la rete realizzata da Paci, mentre al minuto novanta era il portiere Gasparri a compiere il miracolo che salvava il risultato in un match che per quanto fatto vedere dalle due squadre in campo era più giusto il pari.
fonte www.grossetosport.com
Scritto da La Redazione il 27/02/2017







.jpg&width=135)








