PRIMA, il DON BOSCO FOSSONE ufficializza i primi QUATTRO ACQUISTI
Alla corte di mister Massimo Mosti ecco Nicodemi, Giulianelli, Fazzi e Bongiorni

In piena attività le trattative di calciomercato per quanto riguarda la prima squadra del Don Bosco Fossone. Dopo l'amara retrocessione dello scorso anno dalla Promozione in Prima Categoria il sodalizio giallorossoblu intende riscattarsi al più presto ed il Direttore Sportivo Robeto Santini sta in questi giorni concludendo trattative importanti al fine di mettere insieme una rosa che possa far vedere buone cose in un campionato praticamente sconosciuto ed in cui per molti anni nessuna squadra di Carrara vi aveva più partecipato.
Dopo l'ingaggio in panchina di un tecnico di prim'ordine come Massimo Mosti ex Apuania Romagnano con cui lo scorso campionato ha conquistato il passaggio dalla Seconda Categoria in Prima, il diesse Santini ha portato infatti al Duilio Boni" alcuni elementi assai interessanti e conoscitori della categoria. In primis tra i pali l'arrivo di Nicodemi, portiere classe 1985 ex Barbarasco e succesivamente tre pedine massesi che Mosti conosce molto bene ovvero l'ex San Marco Avenza Leonardo Giulianelli (1991), il difensore centrale Andrea Fazzi (1992) e l'esterno Nicolò Bongiorni (1992).
Comincia quindi a prendere forma la nuova squadra che potrà contare sulle riconferme di molti cosiddetti “anziani” ovvero Bertagnini, Citro, Santella per citarne alcuni.
NELLA FOTO MASSIMO MOSTI
