Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


PRIMA, il DON BOSCO FOSSONE ufficializza i primi QUATTRO ACQUISTI

Alla corte di mister Massimo Mosti ecco Nicodemi, Giulianelli, Fazzi e Bongiorni

In piena attività le trattative di calciomercato per quanto riguarda la prima squadra del Don Bosco Fossone. Dopo l'amara retrocessione dello scorso anno dalla Promozione in Prima Categoria il sodalizio giallorossoblu intende riscattarsi al più presto ed il Direttore Sportivo Robeto Santini sta in questi giorni concludendo trattative importanti al fine di mettere insieme una rosa che possa far vedere buone cose in un campionato praticamente sconosciuto ed in cui per molti anni nessuna squadra di Carrara vi aveva più partecipato.

Dopo l'ingaggio in panchina di un tecnico di prim'ordine come Massimo Mosti ex Apuania Romagnano con cui lo scorso campionato ha conquistato il passaggio dalla Seconda Categoria in Prima, il diesse Santini ha portato infatti al Duilio Boni" alcuni elementi assai interessanti e conoscitori della categoria. In primis tra i pali l'arrivo di Nicodemi, portiere classe 1985 ex Barbarasco e succesivamente tre pedine massesi che Mosti conosce molto bene ovvero l'ex San Marco Avenza Leonardo Giulianelli (1991), il difensore centrale Andrea Fazzi (1992) e l'esterno Nicolò Bongiorni (1992).

Comincia quindi a prendere forma la nuova squadra che potrà contare sulle riconferme di molti cosiddetti “anziani” ovvero Bertagnini, Citro, Santella per citarne alcuni.

NELLA FOTO MASSIMO MOSTI

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Nicola Morosini il 06/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06950 secondi