Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


ECCELLENZA, è LUCA HEMMY il primo acquisto del nuovo CENAIA

Lo annuncia il presidente Antonio Meazzini: "Ora un difensore e la conferma di Marcon"

Si muove il calciomercato del CENAIA del presidente Antonio Meazzini che in questi ultimi giorni ha seguito direttamente tutte le vicende, visto un problemino di salute (in bocca al lupo) del diesse Riccardo Montagnani. Proprio Meazzini annuncia a TOSCANAGOL il primo colpo: si tratta dell'attaccante LUCA HEMMy, classe 1986, che arriva dall'Urbino Taccola. 

"Pensiamo che sia un elemento in grado di giocare molto bene in coppia con il nostro centravanti Bruzzone - spiega Meazzini - viste le caratteristiche di entrambi. Luca è un elemento di esperienza e qualità, con un lunga milizia tra l'altro con Lucchese, Pistoiese, Poggibonsi e Forcoli."

A collaborare con il il nuovo mister Macelloni ci sarà Claudio Amedei, bandiera del Cenaia prima come giocatore ora come tecnico. Meazzini spiega quali saranni i giocatori confermati. "Bruzzone sarà ancora il nostro capitano, in difensa avremo il portiere Serafini, in difesa Signorini, Rossi e il 1997 Di Cocco, fresco vincitore con la Toscana dello scudetto con la Rappresentativa Juniores. A centrocampo ci saranno Fabbrini, Gamba e i due 1997 Hepaj e Cerboneschi, in avanti l'attaccante esterno Pellegrini classe 1995." 

Le altre trattative in corso riguardano un difensore centrale senegalese con cui l'accordo potrebbe essere vicino. A centrocampo si punta sulla riconferma di un elemento di peso come Marcon arrivato a gennaio dalla Sangiovannese. "L'obiettivo è quello di disputare un campionato tranquillo, valorizzando i nostri giovani - aggiunge Meazzini -, questa è la politica da sempre del Cenaia."

Infine, un augurio a Montagnani per un pronto ritorno in "cabina di regia". "Mi sono sobbarcato io le cose in questi venti giorni in cui Riccardo ha avuto un contrattempo di salute. Spero presto di riaverlo con noi."

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02576 secondi