Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


ECCELLENZA, il SAN MARCO AVENZA si assicura GIUSEPPE IMPERATORE

Nei prossimi giorni il Diesse Maurizio Pasciuti potrebbe chiudere pure per l'attaccante del Real Forte Querceta Gabriele Doretti

Colpo grosso del San Marco Avenza ed in particolar modo del direttore sportivo Maurizio Pasciuti che è riuscito a portare alla Covetta un attaccante coi fiocchi. A vestire la casacca rossoblu nel prossimo campionato di Eccellenza sarà infatti Giuseppe Imperatore che ha firmato alcuni giorni fa nella sede del Leone.

Imperatore, classe 1991, prelevato dal Magra Azzurri di mister Davide Marselli con il quale ha sfiorato la serie D agli spareggi persi contro il Sandonà, in precedenza aveva giocato nel Vallicisa con cui aveva messo a segno cinque reti da gennaio 2015 in poi, in precedenza il forte fantasista aveva vestito la maglia del Camaiore in Serie D per tre stagioni con 91 presenze e 10 gol realizzati, ancora prima lo si ricorda per una stagione nella Massese con 31 presenze e 7 reti.

Un innesto importante per mister Riccardo Bracaloni a cui potrebbe seguirne un altro altrettanto di peso. Si sta infatti trattando anche con Gabriele Doretti, per cosi dire “padrone di casa” in quanto gestisce il punto ristoro del centro sportivo rossoblu e che potrebbe lasciare il Real Forte Querceta con cui ha conquistato quest'anno la promozione in serie D. Motivi lavorativi, famigliari ed anche societari futuri potrebbero indirizzare l'attaccante ex Carrarese in maglia rossoblu. Sicuramente si tratterebbe di una coppia fantastica per il San Marco Avenza.

NELLA FOTO GIUSEPPE IMPERATORE

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Nicola Morosini il 23/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07067 secondi